Pentracchiano
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Come da titolo, ho un problema con lo spegnimento improvviso di mouse e tastiera USB: accade da poco tempo, con frequenza totalmente irregolare e per pochi secondi, ma è comunque molto fastidioso. Ho provato a cambiare diverse volte le porte a cui erano collegate le periferiche, ma la situazione non è cambiata.
Un fatto a cui è probabilmente collegato è l'alimentazione delle USB perenne anche a computer spento, cosa che mi costringe a spegnere la ciabatta.
Posseggo una motherboard Asrock H87M Pro4. L'alimentatore è un Corsair da 550W di cui al momento non ricordo il nome, ma è uno di quelli compatibili con la tecnologia Haswell (ho un i5-4570).
Credo di essere stato esauriente, e spero di ricevere risposte utili il prima possibile. :grat:
Grazie di aver letto! :asd:
Un fatto a cui è probabilmente collegato è l'alimentazione delle USB perenne anche a computer spento, cosa che mi costringe a spegnere la ciabatta.
Posseggo una motherboard Asrock H87M Pro4. L'alimentatore è un Corsair da 550W di cui al momento non ricordo il nome, ma è uno di quelli compatibili con la tecnologia Haswell (ho un i5-4570).
Credo di essere stato esauriente, e spero di ricevere risposte utili il prima possibile. :grat:
Grazie di aver letto! :asd: