Alimentazione supplementare x1800xl

Pubblicità

totuccio76

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
sta per arrivarmi la suddetta vga e ho letto che necessita di una alimentazione a parte. Che significa? Ma devo usare un cavo dell'alimentatore o danno un cavetto loro da collegare... dove?
Ammazza quante domande
icon_mrgreen.gif

quella vga x funzionare correttamente ha bisogno dell'alimentazione aggiuntiva dato che lo slot pci-e da solo non ce la fa....ci devi collegare dietro(si vede bene!)un molex a 6 pin.....attenzione è il tuo ali che ne deve essere provvisto,se è vecchio o molto economico è probabile che non ce l'ha!lo riconosci xche è rettangolare con 6 cavetti gialli e neri!

ho controllato e non ho nessun molex a 6 poli, eppure il case è nuovo. è il 9001 della atrix con ali incorporato da 550W. esistono cavi adattatori? cosa accade se non lo collego?

totuccio76 ha detto:
ho controllato e non ho nessun molex a 6 poli, eppure il case è nuovo. è il 9001 della atrix con ali incorporato da 550W. esistono cavi adattatori? cosa accade se non lo collego?

Il Case è nuovo, ma l'alimentatore sicuramente è di "bassa lega".... :asd: (Il connettore fà parte dell'alimentatore non del case.. ;))

Se non colleghi il molex supplementare...:boh: :boh:
Non succede nulla nel senso che.....

Semplicemente non funziona....:asd: :asd: :asd:

Toby ha detto:
Il Case è nuovo, ma l'alimentatore sicuramente è di "bassa lega".... :asd: (Il connettore fà parte dell'alimentatore non del case.. ;))

Se non colleghi il molex supplementare...:boh: :boh:
Non succede nulla nel senso che.....

Semplicemente non funziona....:asd: :asd: :asd:

troppo presto per dire bassa lega (bhe in effetti forse lo è:lol: ) guarda cosa ho trovato!!

si, ma si devono collegare entrambi i connettori bianchi??? sono tutti e due maschietti, mahh! chi mi da qualche delucidazione?

evidentemente si.. anche se non mi pare "l'asso di briscola" come collegamento.. vabbe prima di montarlo informati che sia effetivamente sicuro.. non mi sono mai piaciuti gli adattatori..

non è che qualcuno è così gentile da postare qualche foto o schemino (colore fili) dei pin del connettore che esce direttamente da un ali che monta appunto direttamente questo connettore a 6 poli?

Credo che il connettore da tè postato è uguale a quello "standard a 6 fili"..
Chiaramente per "comporlo" hanno dovuto usare 2 molex a 3 fili ciascuno...... :)

una curiosità, ma l'alimentazione aggiuntiva fornita alla vga è solo quella a 12Volts, giusto?
in altre parole questo cavetto non porta linee a 5volts!?

totuccio76 ha detto:
una curiosità, ma l'alimentazione aggiuntiva fornita alla vga è solo quella a 12Volts, giusto?
in altre parole questo cavetto non porta linee a 5volts!?

Certo che porta anche linee a 5 V... :D difatti:
- tra NERO e GIALLO ci sono 12 V;
- tra NERO e ROSSO ci sono 5V.

ciao ;)

non ti preoccupare per l'adattatore io la mia 7900 gt la alimento tramite ladattatore da 2x4 pin a 1 da 6 pin e nn ho avuto ALCUN PROBLEMA.;););)

tengo assottolinearlo ache perche anchio avevo paura che non funzionasse.

Controlla comunque che l' alimentatore sia abbastanza potente apparte questo puoi usare tutti gli adattatori che ti pare (come faccio io :asd::asd::asd::asd::asd:)

Togix ha detto:
Certo che porta anche linee a 5 V... :D difatti:
- tra NERO e GIALLO ci sono 12 V;
- tra NERO e ROSSO ci sono 5V.

ciao ;)

devo correggerti ;)

mi è arrivata la scheda e ho potuto constatare che il cavetto ausiliario porta solo +12V. cmq il cavetto adattatore è in dotazione alla scheda:D

Ciao!

Pubblicità
Pubblicità