Alimentazione scheda video

Pubblicità

Alkar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho un grosso problema con una Point Of View 9800 GTX+. Durante la scelta dell'utente di windows mi viene sempre fuori una finestra di avviso che la scheda video non è correttamente alimentata e quindi il funzionamento è ridotto a livelli di sicurezza (in pratica funziona a meno della metà). Ho controllato che siano connesse tutte e due le alimentazioni richieste, ho provato a prendere le alimentazioni da linee differenti usando degli adattatori AGP molex/PCI-E, ho installato gli ultimi driver, ho provato a cambiare attacco PCI-E 2.0, ho fatto controllare la scheda e mi hanno detto che funziona perfettamente. Comunque il problema persiste. Qualcuno vede una soluzione?

2 linee, è un alimentatore pronto per SLI e Crossfire.
strano l'ali e' ok,l'alimentazione supplementare e' collegata,potrebbe essere uno dei due che non funge bene,spero che tu abbia un amico per provare sia la scheda che un altro ali.:boh:mi dispiace aspetta qualche altro consiglio/idea.

E' possibile che la scheda video sia incompatibile con la scheda madre? Ho una Asus P5Q PRO (che supporta solo il Crossfire). Però mi sembra strano, ho montato una sola scheda video prorpio per evitare conflitti. :help:

Se qualche luminario di hardware :inchino: presente in questo forum ha qualche idea me lo faccia sapere al più presto, non so proprio più dove sbattere la testa :help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:

Ho provato con un tester a controllare l'alimentazione della scheda nelle saldature dei connettori. L'alimentazione è presente.

allora non l'unica cosa che mi resta è consigliarti di prestarla ad un'amico dotato di scheda video analoga o superiore e chiderli di provarla (o un negozio di fiducia)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro