alimentazione powercolor hd 6950

Pubblicità

bebboita

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, ho ordinato una powercolor hd 6950, la quale arrivera in settimana,(si spera)! Il problema è che guardando video degli unboxing della suddetta scheda, ho notato che dalla confezione non escono i cavi di alimentazione! Dato che non vorrei prenderli sbagliati, qualcuno potrebbe dirmi quali devo prendere? magari postatemi qualche link cosi vedo l'immagine! grazie a tutti in anticipo

I cavi di alimentazione partono dall'alimentatore (sempre che il tuo li abbia), non si vendono insieme alla scheda ;) Per la 6950 serve un 6pin e un 8pin..che alimentatore hai?

Grazie dell'aiuto ho altre 2 domande:
1)questo è il mio modello e qui dice due da 6! ho anche visto dei video e c2 spazio per 2 cavi da 6![TABLE="class: spec, width: 100%"]
[TR]
[TH="bgcolor: #DEDEDE, colspan: 2"]Power Specs + Board Dimensions[/TH]
[/TR]
[TR]
[TH="bgcolor: #DEDEDE"]Board Dimensions[/TH]
[TD="bgcolor: #F4F4F4"]275mmx111.2mmx38mm[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="bgcolor: #DEDEDE"]Minimum System Power requirement (W)[/TH]
[TD="bgcolor: #F4F4F4"]500W[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="bgcolor: #DEDEDE"]Extention Power Connector[/TH]
[TD="bgcolor: #F4F4F4"]Two 6-Pin PCI Express Power Connectors[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

2)sono al limite con l'alimentatore ma posso reggere? non ho intenzione di fare overclock posso tenere il mio alimentatore? grazie mille per l'aiuto!

Ah sì ora ho visto ci sono anche versioni che richiedono 6+6 :asd:
Con il tuo funzionerebbe, ma non sono sicuro che reggerebbe a pieno carico..

Ah sì ora ho visto ci sono anche versioni che richiedono 6+6 :asd:
Con il tuo funzionerebbe, ma non sono sicuro che reggerebbe a pieno carico..
ho visto che questa scheda a pieno carico consuma 300 watt. se calcoliamo che difficilmente arriva a 100% giocando, dovrei farcela. nella config ho anche un phenom x4 970. ti prego dimmi che ce la farò! =)

Eroga 360w effettivi, a pieno carico ne consumeresti 380, ma anche se difficilmente si arriva al 100% di entrambi saresti un po' al limite mentre giochi :sisi:

Il problema sono le linee ballerine di quell'ali ed il wattaggio inutile dire che non è reale.

so che si potrebbe cambiare con poco pero se possibile vorrei tenerlo dato che questa configurazione la cambiero tra diversi anni. si puo fare?

puoi tenerlo ma non sai quanto ti dura...

tra 970 e hd6950 saresti sui 250w di consumo giocando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro