alimentazione hub ventole

  • Autore discussione Autore discussione Nos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Nos

Utente Attivo
Messaggi
103
Reazioni
2
Punteggio
48
salve ho questo sistema https://www.amazon.it/gp/product/B07MYVQ4HT/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 alimentato con un classico molex. dato che dal mio psu vorrei eliminare tutti i cavi che non servono e i cavi molex ne ha tanti e non mi servono vorrei trovare una soluzione per come alimentare al posto del molex. avevo pensato anche a un adattatore sata ma anche lì stesso problema. ho provato a prendere al corrente dal 3 o 4 pin della scheda madre per le ventole con questo https://www.ekwb.com/shop/adapter-4-pin-12v-to-3-pin-molex-12v ma ricordo che non funziona o mi sa che funzionava ma le ventole divennero bollenti e puzzava tutto. non capisco anche come sia possibile un semplice hub avere tutti e 4 i cavi del molex. avete idee? oppure un molex to pcie da mettere al psu?
ho provato a prendere solo il +12 o solo +5 dal molex con cavetti ma non si accende. le spec dicono che serve una tensione di +12 ma non trovo un modo se non collegare molex to molex. possibile che funziona sia con +12 e 5v? insieme?
 
ricordo anni fa chiedevo sui forum e ricevevo risposte, ora si viene solo giudicati . uno schifo. anzichè rispondere in questo modo non potevi dare un aiuto? no? allora forse non sei all'altezza.
scusami ma io come tutti sui forum cerchiamo aiuti non giudizi in questo modo.
poi chi ti ha detto che ho bruciato tutto? il sistema funziona alla grande se collegato appunto con il molex. mi pare di averlo scritto. mah credo che non hai neanche letto bene cosa ho scritto. attendo spero la risposta di qualche esperto gentile. spero.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top