Buongiorno, mi e' stato regalato un monitor hp 27es Display, senza i cavi e l'alimentatore, un cavo era stato rovinato/mangiucchiato da un gatto, e hanno ben pensato a buttare via tutto (cavi e alimentatore) e chiudere il monitor perfettamente funzionante nella sua scatola per alcuni anni, fino a regalarmelo alcuni mesi fa.
Attualmente come monitor uso un AST SVGA-LR simile a quello della foto (come forma), quindi per me sarebbe un notevole upgrade.
Ho cercato un po' in rete quale alimentatore metterci, ma oltre ad avere le idee un po' confuse, mi chiedo se il monitor hp ha uno spinotto "proprietario" o gli spinotti sono tutti "uguali"?
Allego foto di un alimentatore originale montato su un monitor uguale.
Spero di aver chiarito a sufficenza la situazione, sapreste ora darmi qualche "dritta" per non buttare via soldi comprando un prodotto non conforme?Magari mettendo uno o piu' link di alimentatori/cavi adatti?
Spero di non aver chiesto troppo, vi ringrazio anticipatamente.
Attualmente come monitor uso un AST SVGA-LR simile a quello della foto (come forma), quindi per me sarebbe un notevole upgrade.
Ho cercato un po' in rete quale alimentatore metterci, ma oltre ad avere le idee un po' confuse, mi chiedo se il monitor hp ha uno spinotto "proprietario" o gli spinotti sono tutti "uguali"?
Allego foto di un alimentatore originale montato su un monitor uguale.
Spero di aver chiarito a sufficenza la situazione, sapreste ora darmi qualche "dritta" per non buttare via soldi comprando un prodotto non conforme?Magari mettendo uno o piu' link di alimentatori/cavi adatti?
Spero di non aver chiesto troppo, vi ringrazio anticipatamente.