Alimentazione hd 4890

Pubblicità

bl4dex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve io devo cambiare la scheda video del mio pc con una hd 4890 vapor-x ma ho 1 dubbio sull' alimentatore, me ne serve uno che non costi troppo e secondo voi è meglio un buon alimentatore dell' ocz da 500 watt o uno più scrauso della Nilox o della Tecnoware da 600 watt?? Il prezzo che andrei a spendere è più o meno lo stesso.

Salve io devo cambiare la scheda video del mio pc con una hd 4890 vapor-x ma ho 1 dubbio sull' alimentatore, me ne serve uno che non costi troppo e secondo voi è meglio un buon alimentatore dell' ocz da 500 watt o uno più scrauso della Nilox o della Tecnoware da 600 watt?? Il prezzo che andrei a spendere è più o meno lo stesso.
qual'è il resto della configurazione?
monitor?
budget?

Già dimenticavo
processore : quad q8200
chipset: Intel G33 Express
Ram: 4gb
Monitor: per questo di preciso non lo so perche lo devo prendere nuovo sui 20-22" e come risoluzione circa 1920 x 1080

per quanto riguarda il budget 420 euro in buoni (quindi i negozi che li accettano vendono i componendi a molto più del valore normale)che devono bastare anche x monitor (con qualche aggiunta)

guarda io avevo un tecnoware da 400w e mi ha tenuto la hd4830.......... al lavoro (sono informatico) abbiamo comprato 5 tecnoware e ce ne sono saltati 2 in 1 giorno: colpa di una tastiera difettosa!! Con un enermax il pc non partiva, coi tecnoware partiva e poi PUFF!

Comunque la hd4890 è esosa, quindi mettici un ali affidabile.

mmm quindi che wattaggio mi consiglieresti se prendo un alimentatore di buona marca ?? quello della ocz da 500 watt è troppo poco?

mmm quindi che wattaggio mi consiglieresti se prendo un alimentatore di buona marca ?? quello della ocz da 500 watt è troppo poco?
budget?
cmq nn hai specificato il modello dell'ocz
però ad un buon prezzo ci sn il Cooler Master Real Power M520
oppure il corsai hx-520 che è modulare quindi hai meno cavi sparsi in giro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro