Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve per quanto riguarda la scheda video gtx 1060 da 3gb , per l'alimentazione posso direttamente collegarla alla scheda madre o devo collegarla all'alimentatore ? ( Ho un alimentatore da 650w)
Grazie , ho chiesto perché la mia GTX 750 ti non ha bisogno di essere connessa con i pin.Ciao :)
Indica la marca ed il modello dell' alimentatore. Bisogna anche vedere se è effettivamente da 650 watt.
Se ha il connettore per l' alimentazione aggiuntiva devi usare il cavo pci-e 6/8 pin dell' alimentatore. L' alimentazione la deve fornire per forza Anche la scheda madre.
Quindi devo usare i connettori giusto?Ciao :)
Indica la marca ed il modello dell' alimentatore. Bisogna anche vedere se è effettivamente da 650 watt.
Se ha il connettore per l' alimentazione aggiuntiva devi usare il cavo pci-e 6/8 pin dell' alimentatore. L' alimentazione la deve fornire per forza Anche la scheda madre.
Ok grazie mille gentilissimiSi devi collegare la GPU all'alimentatore tramite un 6pin PCI-E