DOMANDA alimentazione gtx 1050 gaming X

Pubblicità

Martino Leone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti ragazzi tra qualche giorno mi arrivera la mia nuova MSI gtx 1050 gaming x da 2gb ma ho notato che ha la porta a 6 pin e nel mio alimentatore non è presente nessun cavo con una porta a sei pin sapreste dirmi come poter fare per l'alimentazione delle scheda video? esiste qualche adattatore? grazie

ciao a tutti ragazzi tra qualche giorno mi arrivera la mia nuova MSI gtx 1050 gaming x da 2gb ma ho notato che ha la porta a 6 pin e nel mio alimentatore non è presente nessun cavo con una porta a sei pin sapreste dirmi come poter fare per l'alimentazione delle scheda video? esiste qualche adattatore? grazie

Salve.

Molti alimentatori che non hanno il connettore a 6 pin non erogano abbastanza ampere quindi un adattatore è totalmente inutile visto che non aumenta gli ampere.
Quoto "Mat13".

Poi la gtx 1050 2gb (come tutte le Nvidia gtx della serie 1000) richiede un monitor DVI oppure uno con la porta HDMI. Spero che il tuo monitor abbia almeno una di queste due porte perchè altrimenti non è compatibile con il segnale digitale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro