Alimentazione con x1900 gt

Pubblicità
blotus ha detto:
ce l'ho io...
direi molto buono...e poi è silenziosissimo...nonchè modulare ma con gli attacchi diversi da tutti gli altri..molto migliori

a me piace tantissimo blu :asd:.
lo volevo prendere perchè cosi sto a posto per un po e poi se voglio cambiare la mia configurazione...

blotus ti volevo chiedere una curiosità(so che sto andando fuori topic però...)
uno che ha come cpu un x2 3800+ o x2 3600+ è cpu limited con una 8800gtx?

Spartan ha detto:
blotus ti volevo chiedere una curiosità(so che sto andando fuori topic però...)
uno che ha come cpu un x2 3800+ o x2 3600+ è cpu limited con una 8800gtx?
si si....
la 8800gtx è troppo potente e con quel processore non ce la fai..o meglio sei cpu limited e non sfrutti bene..non dico a pieno xchè forse solo un quadcore può...la potenza della vga

blotus ha detto:
si si....
la 8800gtx è troppo potente e con quel processore non ce la fai..o meglio sei cpu limited e non sfrutti bene..non dico a pieno xchè forse solo un quadcore può...la potenza della vga

quindi neanche il procio che ho adesso (x2 4400+)...e neanche un e6600?:D

Spartan ha detto:
quindi neanche il procio che ho adesso (x2 4400+)...e neanche un e6600?:D
aspetta tu hai un 4400 e vuoi prendere un 3800/3600..perchè???

cmq con il 4400 la cosa migliora...con il 6600 non sei cpu limited....e overclocckandolo un pò penso che sfrutterai appieno la schedozza

blotus ha detto:
aspetta tu hai un 4400 e vuoi prendere un 3800/3600..perchè???

cmq con il 4400 la cosa migliora...con il 6600 non sei cpu limited....e overclocckandolo un pò penso che sfrutterai appieno la schedozza

no nn voglio prendere il x2 3800+ mi tengo il mio 4400+ :asd:.....era una domanda cosi per sapere se chi aveva un x2 3800+ era cpu limited con la 8800 gtx:ok: . cmq io nn prendo neanche la 8800 gtx perchè nn la sfrutterei(dato che con il computer gioco poco...ho la xbox360)di fatto piu avanti prenderò una scheda dx10 molto meno costosa sui 150 euro(quando usciranno):D

Spartan ha detto:
no nn voglio prendere il x2 3800+ mi tengo il mio 4400+ :asd:.....era una domanda cosi per sapere se chi aveva un x2 3800+ era cpu limited con la 8800 gtx:ok: . cmq io nn prendo neanche la 8800 gtx perchè nn la sfrutterei(dato che con il computer gioco poco...ho la xbox360)di fatto piu avanti prenderò una scheda dx10 molto meno costosa sui 150 euro(quando usciranno):D
allora ok :ok:
se non giochi è la scelta migliore

Spartan ha detto:
dany che dici del hiper 580w come ali? mi piace un vallo

c'era un topic che proprio ne parlava...lo trovi qui...:rolleyes: :rolleyes:
quanto lo paghi???

se vuoi andare sul sicuro prenditi l'enermax liberty 620W....;)

gabry'87 ha detto:
c'era un topic che proprio ne parlava...lo trovi qui...:rolleyes: :rolleyes:
quanto lo paghi???

se vuoi andare sul sicuro prenditi l'enermax liberty 620W....;)

ciao gabry; so che il liberty è migliore ma a me basta tranquillamente l'hiper da 580w :lol:, poi mi piace anche esteticamente :asd:(soprattutto quello blu):D.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro