Alimentazione con x1900 gt

Pubblicità

Spartan

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao, volevo chiedere se montando una x1900 gt( ho letto che ha ottime prestazioni a un prezzo accettabile) ho bisogno di un ali piu potente di quello che ho.
ci sono problemi con schede madri che usano gli nforce come chipset?
La configurazione è in firma.

P:S il mio x2 4400+ è la versione da 110 w

Spartan ha detto:
girando su internet mi sono imbattuto su questa offerta. che ne dite?
http://aginformpc.com/prodotto.php?prodid=53169
ce la fai ma stai risicato.
il mio consiglio è se puoi cambialo con uno tipo sempre enermax,tagan,seasonic,con potenze di circa 550/600watt li trovi a poco + di 100 euro....tanto col tuo enermax a 50/60 euro ce li fai ed ammortizzi di circa il 40/50% la spesa.

DANY 76 ha detto:
ce la fai ma stai risicato.
il mio consiglio è se puoi cambialo con uno tipo sempre enermax,tagan,seasonic,con potenze di circa 550/600watt li trovi a poco + di 100 euro....tanto col tuo enermax a 50/60 euro ce li fai ed ammortizzi di circa il 40/50% la spesa.

Ho indicato la x1900 gt o la x1950gt perchè per quello che costano, hanno buone prestazioni...ma
nn ho molta voglia di cambiare l'ali (ha a malapena 3 mesi):lol:.
allora mi potete consigliare una scheda video che nn consumi molto e che costi sui 120 euro ?(in modo da nn cambiare ali):D con la quale posso giocare abbastanza bene.

Spartan ha detto:
Ho indicato la x1900 gt o la x1950gt perchè per quello che costano, hanno buone prestazioni...ma
nn ho molta voglia di cambiare l'ali (ha a malapena 3 mesi):lol:.
allora mi potete consigliare una scheda video che nn consumi molto e che costi sui 120 euro ?(in modo da nn cambiare ali):D con la quale posso giocare abbastanza bene.
con una 7600gt(costa +/- sui 130 euro!) giochi +/- a tutto e non devi cambiare il tuo ali,cmq se fossi inte l'ali lo cambierei xche tanto quando passerai ad una vga dx10 sarai di nuovo in questa situazione.

DANY 76 ha detto:
con una 7600gt(costa +/- sui 130 euro!) giochi +/- a tutto e non devi cambiare il tuo ali,cmq se fossi inte l'ali lo cambierei xche tanto quando passerai ad una vga dx10 sarai di nuovo in questa situazione.

ok grazie dany.

Spartan ha detto:
dany che dici del hiper 580w come ali? mi piace un vallo
ce l'ho io...
direi molto buono...e poi è silenziosissimo...nonchè modulare ma con gli attacchi diversi da tutti gli altri..molto migliori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro