Alimentazione Ati Hd4870

Pubblicità

Evil Chuck

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
56
ciao ragazzi sono un utente nuovo...volevo chiedervi se il mio alimentatore (COOLER MASTER REAL POWER PRO MODULAR M620) riesce a reggere la mia prossima scheda video (ATI SAPPHIRE HD4870 TOXIC)....vi prego..aspetto vostre risposte prima di comprarla!!!:cav::cav:

siete sicuri...avete visto la mia configurazione hardware? secondo voi basta....xkè la scheda richiede 2 connettori a 6 pin....:rolleyes:

anch'io penso ke ce la faccia...xò era solo x sicurezza..nn vorrei bruciare tutti quei soldi!!!:asd::asd:

cmq un messaggio x Xfire: w il metaaaaaaaaaal \m/

siete sicuri...avete visto la mia configurazione hardware? secondo voi basta....xkè la scheda richiede 2 connettori a 6 pin....:rolleyes:

anch'io penso ke ce la faccia...xò era solo x sicurezza..nn vorrei bruciare tutti quei soldi!!!:asd::asd:

cmq un messaggio x Xfire: w il metaaaaaaaaaal \m/

Andrebbe bene anche un ali buono da 520watt ;)

PS: Rock&metaL

ti ringrazio....cmq volevo sapere se si possono mettere 4 gb di RAM nel sistema a 32bit...io ho Vista....
xkè forse avevano detto ke con l'aggiornamento SP1 li leggeva i 4gb!!!

ti ringrazio....cmq volevo sapere se si possono mettere 4 gb di RAM nel sistema a 32bit...io ho Vista....
xkè forse avevano detto ke con l'aggiornamento SP1 li leggeva i 4gb!!!

Nessun OS a 32bit su piattaforma desktop normale riesce a sfruttare pienamente 4gb di ram:sisi:

Però anche se ne sfruttassi 3.3gb, sicuramente in futuro passerai ai 64bit, quindi sta a te la scelta.

Il tuo problema è ben documentato nella guida evidenziata nella sezione mobo e ram, stilata da sergioc:)

http://www.tomshw.it/forum/schede-madri-ram/89988-riconoscimento-ram-oltre-i-3-gb.html

:cav::cav:si xò x passare a 64bit devo spendere altri soldi....infatti devo proprio dire ke ho fatto una gran cazzata a prendere il sistema a 32bit....:inchino::inchino:

:cav::cav:si xò x passare a 64bit devo spendere altri soldi....infatti devo proprio dire ke ho fatto una gran cazzata a prendere il sistema a 32bit....:inchino::inchino:

Per ora un 32bit va bene, in futuro sicuramente ci saranno motivi pr cui varrà la pena cambiare

si lo so ke per adesso va bene...ma sicuramente se io vorrò cambiare tipo di sistema operativo...lo farò se cambierò anke l'hardware...
e siccome quello di adesso lho preso da poco...mi sa ke ho fatto un errore!! anke xkè nn ho preso un pc scarso! anzi....
e poi lo sai con quale velocità la tecnologia dell'hardware si sta evolvendo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro