Alimentazione 5770 o 5750

Pubblicità

delfino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi.

queste sono le specifiche del mio alimentatore, cooler master 450W real power

Tensione

Carico max Carico continuo Potenza max
+3.3V 30.0A 20.0A 191W 450W
+5V 35.0A 25.0A
+12V1 18.0A 12.0A 264W
+12V2 16.0A 10.0A
- 12V 1.0A 1.0A 12W
+5Vsb 2.0A 2.5A 10W

Secondo voi avrà problemi a reggere una 5750 o 5770? dal calcolo del consumo a software pare di no... mi spaventa solo gli amperé del carico continuo a 12V...

Ditemi voi...

Secondo voi avrà problemi a reggere una 5750 o 5770?

No, andrà bene.

mi spaventa solo gli amperé del carico continuo a 12V...

Hai due linee per i 12V: devi capire quali cavi appartengono ad una linea e quali all'altra e, chiaramente, devi fare in modo di sfruttarle entrambe (che non sia tutto attaccato sulla stessa). Cmq il connettore PCIe dovrebbe già trovarsi su una linea diversa da quelli della mobo.

No, andrà bene.

Hai due linee per i 12V: devi capire quali cavi appartengono ad una linea e quali all'altra e, chiaramente, devi fare in modo di sfruttarle entrambe (che non sia tutto attaccato sulla stessa). Cmq il connettore PCIe dovrebbe già trovarsi su una linea diversa da quelli della mobo.

Purtroppo il mio alimentatore non ha il connettore 6pin per la PCI-e per cui devo usare il convertitore molex 6pin per collegare la scheda video (incluso nella confezione). Da qui i miei dubbi, visto che di molex ne ho diversi impegnati... e poi un'altro dubbio... i molex non erogano 5v?!?

Purtroppo il mio alimentatore non ha il connettore 6pin per la PCI-e per cui devo usare il convertitore molex 6pin per collegare la scheda video (incluso nella confezione). Da qui i miei dubbi, visto che di molex ne ho diversi impegnati... e poi un'altro dubbio... i molex non erogano 5v?!?

forse tutti questi giretti di prolunghe andrebbero un po' a penalizzarti ma cm fa ottimi alimentatori e quindi non dovresti avere troppi problemi

un'altra cosa che c'entra poco con quanto stiamo dicendo: sei sicuro di riuscire a sfruttare tutta la potenza della 5770???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro