Alimentatori Rasurbo

Pubblicità
La qualità dovrebbe essere più o meno quella degli Lc-Power però per essere un 650W gli smperaggi sono un po bassini

A me come marca non piace, sia perchè è di dubbia qulità, sia perchè è nel mercato da poco tempo.

Forse sarà al pari degli lc power, ma e me non ispira proprio....

dipende, su che configurazione lo devi mettere?;)
come vedi dalla mia firma io ce l'ho. Al momento nessuna lamentela. Silenzioso e mi ha retto dei buoni OC senza problemi [anche fino a 3.9GHz (poi proverò a spingermi oltre e vediamo se regge)].
Ne avevo letto una recensione con vari test e l'avevano reputato un buon ali per la sua fascia di prezzo. (se riesco ritrovo quei test del rasurbo per la gioia di tutti:ok:)

io ho un rasurbo sylent & power da 430W e per il mio sistema va più che bene.
Punto di forza la silenziosità assoluta. Poi come prestazioni non saprei dire, ma torno a dire, per me va più che bene.

io ho un rasurbo sylent & power da 430W e per il mio sistema va più che bene.
Punto di forza la silenziosità assoluta. Poi come prestazioni non saprei dire, ma torno a dire, per me va più che bene.

Grazie per il consiglio e complimenti per il case, adesso che è finito che temperature ti fa?

Grazie per il consiglio e complimenti per il case, adesso che è finito che temperature ti fa?

di niente e grazie. Per quanto riguarda le temp adesso che cominciano i grandi caldi (camera mia si aggira sui 30:shock:) ho la temp del processore salita di 4 gradi rispetto all'inverno. Il fatto è che non ho mai monitorato la temp prima di cambiare case quindi non so se sono migliorato o peggiorato rispetto a prima.:oogle:

Devo dire però che sono assolutamente deluso dalle due ventole posteriori che ho preso. Pagate 5 euri l'una ma non sono per niente silenziose (come parlava la recesione letta sul sito dove le ho prese) ne spostano aria in maniera adeguata...ma per ora mancano le risorse economiche quindi dovrò aspettare per cambiarle...:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro