DOMANDA Alimentatori con interfaccia digitale

Pubblicità
Grazie per la segnalazione dei Be Qiuet! ma hanno le spalle un po troppo larghe... per non parlare del costo.
Ho trovato l'RM650i ad un prezzo tutto sommato interessante... poco meno di 125€ contro i 160€ dell'HX750i, la differenza non è poi molta considerando che il servizio è garantito per 10 anni.
A livello di potenza il 650 andrebbe bene, ma stuzzica la qualità superiore dell'HX...
l'hx che ho io è un gran bel prodotto te lo consiglio senza dubbio alimentatore stabilissimo

Grazie per la segnalazione dei Be Qiuet! ma hanno le spalle un po troppo larghe... per non parlare del costo.
Ho trovato l'RM650i ad un prezzo tutto sommato interessante... poco meno di 125€ contro i 160€ dell'HX750i, la differenza non è poi molta considerando che il servizio è garantito per 10 anni.
A livello di potenza il 650 andrebbe bene, ma stuzzica la qualità superiore dell'HX...

In realtà sono alimentatori molto simili: la piattaforma di base è la stessa, cambiano solo alcuni componenti che rendono gli RMi un po' meno efficienti. E questa è la differenza principale tra i due.
Qualità elevata in entrambi i casi. Ma in entrambi i casi, ad oggi si trovano unità simili con costi più contenuti rinunciando al monitoraggio digitale. Vedi tu.

Si lo so che il monitoraggio è superfluo per almeno il 95% degli utenti, ma dopo tutto anche le schede madri, salendo di fascia, si riempiono di sensori e connettori per sensori esterni...
Anche sui veicoli, se mi manca qualche indicatore che molti ignorano, tipo temperatura olio motore e sovrappressione compressore non mi sento bene ?

Grazie a tutti per i consigli ?

Inviato da SM-T719 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità