Prad Bitt
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 25
Dopo aver letto la guida sugli alimentatori e questo articolo sui Pure Power 10, ho deciso di comprare un Be Quiet! dato che il mio Cooler Master emette un sibilo che ormai stento a sopportare.
Le componenti del mio PC saranno:
CPU: AMD - Ryzen 5 1600 3.2GHz 6-Core
Motherboard: ASRock - AB350 Pro4 ATX AM4
Memory: Mushkin - Redline 8GB (2 x 4GB) DDR4-3000
Storage: Samsung - 850 EVO-Series 250GB 2.5"
Video Card: Xfx GTS Radeon RX 580 8GB
Case: Cooler Master - K350 ATX Mid Tower
Pensavo di prendere un alimentatore di massimo 500w sotto gli 80€.
Voglio che sia molto silenzioso.
Mi sembra di capire che lo Straight Power 10 è il più raccomandabile, ma il Pure Power 10 costa di meno (il Pure Power L8 l'ho escluso avendo prezzi troppo alti per me).
1) Quale preferire tra i due ?
2) Qual è la differenza - oltre quella di prezzo - che c'è stra lo Straight e il Pure Power 10?
3) Perché il Pure Power 10 costa meno dei modelli precedenti? E' una questione di mercato, oppure un L8 è sempre migliore di un PP10?
Per quanto la modularità non è un aspetto a cui tengo particolarmente, a meno che l'ammontare dei cavi non sia castrante.
Edit: Ho dimenticato di dire che sto progettando di iniziare a smanettare con Unreal Engine, ovviamente a livelli amatoriali. Un alimentatore da 500w sarà adatto?
Le componenti del mio PC saranno:
CPU: AMD - Ryzen 5 1600 3.2GHz 6-Core
Motherboard: ASRock - AB350 Pro4 ATX AM4
Memory: Mushkin - Redline 8GB (2 x 4GB) DDR4-3000
Storage: Samsung - 850 EVO-Series 250GB 2.5"
Video Card: Xfx GTS Radeon RX 580 8GB
Case: Cooler Master - K350 ATX Mid Tower
Pensavo di prendere un alimentatore di massimo 500w sotto gli 80€.
Voglio che sia molto silenzioso.
Mi sembra di capire che lo Straight Power 10 è il più raccomandabile, ma il Pure Power 10 costa di meno (il Pure Power L8 l'ho escluso avendo prezzi troppo alti per me).
1) Quale preferire tra i due ?
2) Qual è la differenza - oltre quella di prezzo - che c'è stra lo Straight e il Pure Power 10?
3) Perché il Pure Power 10 costa meno dei modelli precedenti? E' una questione di mercato, oppure un L8 è sempre migliore di un PP10?
Per quanto la modularità non è un aspetto a cui tengo particolarmente, a meno che l'ammontare dei cavi non sia castrante.
Edit: Ho dimenticato di dire che sto progettando di iniziare a smanettare con Unreal Engine, ovviamente a livelli amatoriali. Un alimentatore da 500w sarà adatto?
Ultima modifica: