Alimentatore x Crossfire

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

masterintheuniv

Bannato a Vita
Reazioni
19
Punteggio
63
Salve!

come noterete dal mio sistema sono in possesso di una radeon 2900xt alimentata da un potente Enermax liberty da 620W.

la mia domanda è:

1)se dovessi fare il crossfire di 2900 o di qualunque altra scheda di fascia medio-alta devo cambiare alimentatore o il mio liberty mi consente di riuscire a giocare?

2)nel caso dovessi cambiare alimentatore un LC Power Arkangel 850W Free Plug ce la farebbe con 2 2900xt???

grazie in anticipo

il vostro MasterInTheUniverse

certo che ce la fa l'arkangel ma non dovresti avere problemi neanche con il liberty da 620W

Ti ho gia risposto in un altro post .36A +12V possono risultare insufficenti per 2x 2900xt.+ altre periferiche.

Arkangel dichiara 56A+ 12V :boh:
E l'efficenza maggiore di 80 % :boh: contro 85 di Galaxy .Che nel arco di un anno sono un bel po di Eurini.

Ti ho gia risposto in un altro post .36A +12V possono risultare insufficenti per 2x 2900xt.+ altre periferiche.

E l'efficenza maggiore di 80 % :boh: contro 85 di Galaxy .Che nel arco di un anno sono un bel po di Eurini.
Si ma costa oltre 230€ contro i 110€ dell'Arkangel

Coreggete mi se sbaglio.
Questa e la scheda tecnica di Arkangel :

L'efficienza e minore di 80% :skept: .Puo essere benissimo 60. Ma che fregatura e questa ?

LC produce alimentatori a basso costo come potete vedere, ma vi siete chiesti perchè riesce a tenere un prezzo così contenuto?
A mio parere i materiali e di conseguenza la qualità del prodotto rispecchia il prezzo, quindi non mi pare niente di impensabile che l'efficienza sia quella descritta ;)

Con questo voglio dire che secondo me meglio buttarci due soldi (non vi dico 230 euri naturalmente) e comprare qualcosa di qualità, l'alimentatore è un pezzo importante, vi piacerebbe che un giorno gli pigliasse il matto e vi bruciasse l'intero computer? gghghgh

Più pesa più rame c'è dentro, più rame c'è dentro meglio dovrebbe essere.

Ma la cosa peggiore e quando uno guarda 80 pensa subito maggiore ,quindi buono .Invece e solo un truco.

Coreggete mi se sbaglio.
Questa e la scheda tecnica di Arkangel :

L'efficienza e minore di 80% :skept: .Puo essere benissimo 60. Ma che fregatura e questa ?

Veramente i tuoi dati non rispecchiano quelli ufficiali LC-Power: 60A sui +12V ed efficienza >80%. ;)

6ss5u9y.gif

71nb0ch.gif

Comunque sia, non sono di certo alimentatori top di gamma. Questo è chiaro.

Sì appunto! Grazie Iron dell'intervento! ;)

Qui c'è sempre chi cerca di far passare gli ali della LC Power come delle baracche ambulanti! :cav:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro