Alimentatore V550 Semi-modulare

Pubblicità

FabTheZen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, vorrei sapere se l'alimentatore V550 della CM è paragonabile a prestazioni con il V700 e se posso avere resoconti di esperienze dirette, dato che non riesco a trovare nessuno che abbia montato il V550 nel proprio computer, grazie.

Salve, vorrei sapere se l'alimentatore V550 della CM è paragonabile a prestazioni con il V700 e se posso avere resoconti di esperienze dirette, dato che non riesco a trovare nessuno che abbia montato il V550 nel proprio computer, grazie.
Sono due alimentatori di due serie diverse. Il V700 è è un Full Modular prodotto da Seasonic mentre il V550S è un semimodulare prodotto da Enhance ELectronics (che, per inciso, fa cmq ottimi prodotti).

Strano che tu non abbia trovato recensioni in quanto c'è quella di techpowerups :sisi: Cooler Master V550S with 3D Circuit Design Review | techPowerUp ed è un buon PSU (qualche difetto lo ha ma la qualità non è in discussione) :ok:

@ CM prima o poi mi dovete dare la percentuale :lol:

Proprio perchè sono due ali diversi, però uno appunto è seasonic, volevo sapere se sono comparabili. Inoltre la recensione di TPU l'avevo vista, e me la sono spulciata abbastanza, però non ho sentito nessuno, nè qui nè altrove, che lo abbia montato sul suo sistema, anzi a malapena l'ho sentito nominare...

La mia prima scelta di alimentatore al momento è un XFX Core edition 650W, progettato da Seasonic, quindi il confronto sarebbe ancora meglio se fatto con questo, se possibile. Per il wattaggio dovrei farcela, monterò un i5-4670K e una GTX 770, entrambi ben overclockati.

La cosa che mi interessa sapere è se come regolazione di tensione uno è meglio dell'altro, e se come qualità di componenti non ci sono problemi (ho letto che il V550 usa condensatori Teapo (coreani, meglio dei cinesi ma peggio dei giapponesi) al secondo stadio).

LordNight, la percentuale te la meriteresti proprio da Toms, per quanto aiuti in giro x il forum! :D

Ciao FabTheZen
In base alla tua configurazione ti suggeriamo il modello V 700
Cooler Master: V700
Logicamente per la tua " terza" opzione non posso darti info , anche perche non vedo un sito ufficilale del produttore ..
Ciao
Cm Nat

Pubblicità
Pubblicità
Indietro