Alimentatore: tengo l'attuale o cambio?

Pubblicità

Tommaso88

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
55
Ciao a tutti, ho acquistato vari pezzi nuovi per aggiornare il pc (in pratica restano solo case, dischi e, forse per l'appunto, l'alimentatore). Ho un ottimo seasonic platinum 860W ma è piuttosto datato, cosa mi consigliate?
Questa sarebbe la build:
I5 13600kf
Msi pro z790 p
Gigabyte rtx 4060ti gaming
Corsair vengeance DDR5 32gb
Dischi ed ssd vari

In caso avrei a disposizione un nzxt c650 gold ma non so se 650W siano un po' strettini.
Grazie a tutti.

Ciao a tutti, ho acquistato vari pezzi nuovi per aggiornare il pc (in pratica restano solo case, dischi e, forse per l'appunto, l'alimentatore). Ho un ottimo seasonic platinum 860W ma è piuttosto datato, cosa mi consigliate?
Questa sarebbe la build:
I5 13600kf
Msi pro z790 p
Gigabyte rtx 4060ti gaming
Corsair vengeance DDR5 32gb
Dischi ed ssd vari

In caso avrei a disposizione un nzxt c650 gold ma non so se 650W siano un po' strettini.
Grazie a tutti.
NZXT C650 va benissimo se già ce l'hai

Ultima modifica:
Da dove deduci che sei strettino con un nzxt da 650w.
13600kf: TDP 125w.
4060ti: TDP 165w.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Da dove deduci che sei strettino con un nzxt da 650w.
13600kf: TDP 125w.
4060ti: TDP 165w.
A titolo di curiosità puoi dire che monitor hai?

Non lo deduco, chiedo perché non lo so 😂 calcolando che voglio anche overlcockare la CPU.
Come monitor ho un televisore full HD

Grazie a tutti per le risposte, quindi il seasonic è meglio se lo monto con la vecchia configurazione che regalo a mia mamma e prendo il nzxt c650 per me.

Non lo deduco, chiedo perché non lo so 😂 calcolando che voglio anche overlcockare la CPU.
Come monitor ho un televisore full HD

Grazie a tutti per le risposte, quindi il seasonic è meglio se lo monto con la vecchia configurazione che regalo a mia mamma e prendo il nzxt c650 per me.
Si va bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro