Alimentatore sufficiente per X1650PRO?

Pubblicità

LUCAS82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti
ho da poco ordinato una SAPPHIRE X1650 PRO AGP 256MB GDD3.in attesa di testarla mi è sorto un dubbio.ovvero possiedo un alimentatore TecnoWARE da 450W e penso che sia sufficiente.Però sempre su questo forum mi ricordo come qualcuno avesse avuto dei problemi per la corretta alimentazione della vga.Più precisamente leggendo l'etichetta dell'ali sotto l'indicazione +12Vc'è 20A e sotto a -12V c,e' 0,8A.Da tali valori qualcuno sa dirmi se l'ali regge la vga in questione?

P4 3,0GHZ HT PRESCOTT,2X512 MB KINGSTON HIPER-X PC3200 DDR400 DUAL CHANNEL-HD 160GB-MOBO ASUS P4P800-X

LUCAS82 ha detto:
ciao a tutti
ho da poco ordinato una SAPPHIRE X1650 PRO AGP 256MB GDD3.in attesa di testarla mi è sorto un dubbio.ovvero possiedo un alimentatore TecnoWARE da 450W e penso che sia sufficiente.Però sempre su questo forum mi ricordo come qualcuno avesse avuto dei problemi per la corretta alimentazione della vga.Più precisamente leggendo l'etichetta dell'ali sotto l'indicazione +12Vc'è 20A e sotto a -12V c,e' 0,8A.Da tali valori qualcuno sa dirmi se l'ali regge la vga in questione?

P4 3,0GHZ HT PRESCOTT,2X512 MB KINGSTON HIPER-X PC3200 DDR400 DUAL CHANNEL-HD 160GB-MOBO ASUS P4P800-X
450 watt vanno benissimo.

grazie inanzitutto per il tuo consiglio.dalla tua configuraz hardware ho notato come possiedi anche tu x1650pro AGP.Siccome sono in attesa di provarla,mi sai dire qualcosa sulle sue prestazioni?è buona e performante cosi come dicono?

LUCAS82 ha detto:
grazie inanzitutto per il tuo consiglio.dalla tua configuraz hardware ho notato come possiedi anche tu x1650pro AGP.Siccome sono in attesa di provarla,mi sai dire qualcosa sulle sue prestazioni?è buona e performante cosi come dicono?
Si è buona per giochi di un anno fa, anche in alcuni di oggi gira bene, ma con Oblivion ecc.. fatica molto (bhe Oblivion è il più esoso cmq) Per me è un buon acquisto:).Tu che scheda video hai?

adesso ho la radeon 9800pro 256mb ma come ho detto la sto sostituendo con una x1650pro.credo di aver fatto un passo in avanti!!??cmq devo dire la verità anche con la 9800pro ho giocato tranquillamente a giochi recenti con NFS carbon,Dark Messiah e altri.è ovvio se spari al massimo i dettagli devi sacrificare un pò la risoluzione, l'anti-aliasing,l'anisotropico etc.. d'altronde se vuoi giocare con risoluzione altissime e tutti i filtri al massimo ci vogliono solo un bel pò di soldoni e non ce li hanno ahimè!
hai provato per caso con la vga che hai Splinter cell double agent?

LUCAS82 ha detto:
ciao a tutti

il tuo ali è pessimo come qualità,cmq tenendo conto della vga e del resto del pc ce la fai.

Tranqui....ce la fai.... senza problemi....:ok:

Ottimo acquisto la x1650pro....per il tuo pc è azzeccata....;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro