DOMANDA Alimentatore Semi Modulare - Budget max 80€

Pubblicità

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
3,771
Punteggio
226
Ciao,
qualche dritta per un alimentatore semi-modulare decoroso (almeno con cavi ricoperti) max 80€?
E' per un muletto, ma visto che il case sarà cmq molto bello mi scocciava spendere troppo poco.
La potenza non è importante, 450W-550W sono anche troppi.

Il più simile alle caratteristiche che cerco è questo..

https://www.amazon.it/dp/B076PBT7H6/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Il prezzo sarebbe ottimo, ma i cavi non sono ricoperti, sono in plastica nera, non li ho mai usati... come sono esteticamente?

Grazie Lido ?

Ha i cavi di alimentazione ricoperti di guaina elastica e gli altri piatti. A quel prezzo va benissimo

Ma sono decorosi? In un case finestrato si notano molto secondo te?
I cavi in generale meno si vedono e meglio è anche per non ostacolare il flusso dell'aria. A questo scopo vanno fatti passare dietro la paratia destra del case utilizzando gli appositi fori nella piastra laterale

I cavi in generale meno si vedono e meglio è anche per non ostacolare il flusso dell'aria. A questo scopo vanno fatti passare dietro la paratia destra del case utilizzando gli appositi fori nella piastra laterale
Kelion forse non hai presente, guarda che sono stato 10 anni Supermod nel forum... il dubbio non è certo su caratteristiche o cable management, è che semplicemente non comprando più nulla da anni, non ho idea sta plasticazza nera se faccia schifo o meno ?
Il dubbio stava li. Per quello ho parlato di "ricoperti" o meno. La guaina a rete nera di solito non è particolarmente lucida quindi non riflette eventuali LED. Per il cavo principale infatti hanno seguito questa modalità, ma per i modulari sono quelli dell'immagine.... mai visti dal vivo.

Come grazie lo stesso

cavi.webp

Scusami non avevo presente.
Plastica da 45 euro comunque... Hai visto i nuovi CX F di Corsair?

Scusami non avevo presente.
Plastica da 45 euro comunque... Hai visto i nuovi CX F di Corsair?
E non ho visto niente, per quello chiedevo... sono anziano ?
Se qualcuno aveva idee sono ben accette. Per altro guardavo le linee d'uscita, premesso che ovviamente non parliamo di attaccarci una 3080 ma se in un futuro avessi trovato un qualcosa di cheap da utilizzare magari... al momento si usava la video integrata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro