DOMANDA Alimentatore prestante per piccolo case

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

doal90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
mi è stato regalato un acer veriton, per intenderci un modello di questo tipo Acer Veriton X4610G i3-2120 DOS Mini Desktop - Asianic.com.ph (non sono sicuro sia proprio questo ma ci assomiglia molto).
Vorrei usarlo anche per giocarci un po' e quindi ho deciso di aggiungerci la scheda vieo e un blocco di ram, il mio probblema che non so se riusciro a trovare un alimentatore che abbia una potenza di almeno 400 watt di quella forma, non vorrei complicarmi la vita e fare buchi o chissa cos'altro. Detto questo vorrei sapere se qualcuno mi consiglia un alimentatore in particolare o quantomeno una marca di alimentatori di forma stretta e lunga di potenza che raggiunga almeno una potenza di 400 watt per una scheda video non troppo performante. Grazie!!!! :inchino:

L'alimentatore sara' difficile da trovare e costera' tanto, e' in MINI 1U credo, o qualche altro formato sballato,
ci sono Seasonic del genere da 300 e 350w che costano un botto, 70 il primo e 80 il secondo,
e la scheda video dovra' essere in formato low-profile,
questo restringe la scelta a una lista molto breve,
questo gingillo dal costo impossibile, 260 euro per una 7850, spedita dall' inghilterra,
AFOX AFOX AF7850-2048D5L1 Radeon HD7850 The World's Most Powerful Low Profile Card
o alla 7750 low profile che troverai sui cento euro abbondanti, anch'esse con un apprezzabile sovrapprezzo rispetto alle versioni normale.

Un consiglio:
cambia case

ciao

Ultima modifica:
chiudo come richiesto dall'autore del thread.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro