Alimentatore portatile Toshiba satellite a100-022

Pubblicità

lucac3005

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
36
Mi hanno regalato questo modello di portatile però, aimé senza alimentatore... Vorrei sapere le specifiche di alimentazione (volt,ampere) e il tipo di connettore per poterne comprare uno universale

Mi hanno regalato questo modello di portatile però, aimé senza alimentatore... Vorrei sapere le specifiche di alimentazione (volt,ampere) e il tipo di connettore per poterne comprare uno universale
Non ti hanno regalato nulla, ti hanno usato al posto dell'isola ecologica è un portatile vecchissimo, non spenderci nulla e portalo all'isola ecologica

Essendo uno smanettone 😅 vorrei provare a installarci una distribuzione Linux...gli ho già aumento la RAM e messo un SD... Cose che avevo già a casa

Io aprirei il laptop per controllare.
Nel link è riportata la foto di un alimentatore a 19v con connettore 5,5 * 2,5mm mentre nella descrizione riporta 15v con connettore 7*4mm.

In effetti nemmeno le fonti su internet, essendo un prodotto nel 2006, sono univoche.

non serve aprire niente, tutti i laptop hanno un'etichetta che indica chiaramente voltaggio e amperaggio.

comunque direi per certo 90W ( 19V * 4.45 A ) e spinotto 5.5mm x 1.7 o 2,5 mm

Pubblicità
Pubblicità