PROBLEMA Alimentatore portatile rotto

Pubblicità

Roberto99

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
49
Ciao a tutti,
mi vedo costretto a cambiare alimentatore del mio computer portatile, dopo aver visto una fumata fuoriuscire da questo.
Ora non saprei a quale altro alimentatore affidarmi; il mio portatile è un Acer Aspire A515-51G-502C, con 19V e 3.42A (quindi 65W) ed il pin, a quanto ho capito, è un 5.5mm*1.7mm (provando a misurarli sembrano 5mm*2mm, ma non ho trovato un taglio del genere).
Io pensavo di prendere questo* ma ce n'è uno* con buone recensioni a basso prezzo, oppure questo*. Avete consigli su quale prendere? Il cavo tripolare da un metro con presa italiana ce l'ho, ma non saprei quale potrebbe essere meglio come qualità
Grazie a tutti in anticipo

potrebbe essere il terzo che hai citato il sostituto da prendere ovviamente hai controllato sotto l'etichetta dell'altro alimentatore se il modello ufficiale si trova ancora o meno?

potrebbe essere il terzo che hai citato il sostituto da prendere ovviamente hai controllato sotto l'etichetta dell'altro alimentatore se il modello ufficiale si trova ancora o meno?
Teoricamente si trovano, ma hanno prezzi esorbitanti e sono revisioni 01, mentre la mia 04. Non penso che abbiano un buon rapporto qualità prezzo.
Posso chiederti perché ti sembra meglio il terzo e non il primo?

Teoricamente si trovano, ma hanno prezzi esorbitanti e sono revisioni 01, mentre la mia 04. Non penso che abbiano un buon rapporto qualità prezzo.
Posso chiederti perché ti sembra meglio il terzo e non il primo?
no non è che mi sembra meglio ma che ci sia citato il modello per compatibilità e magari si va sul sicuro male che va si fa un reso se non dovesse essere adatto al caso tuo, tempo fa ne avevo preso uno da 15 watt piu o meno di quella fattura li un po cinesata che ha il multi adattatore di prese varie è buonino ma se si riesce a trovare un originale magari usato su ebay magari eviti di prendere questi alimentatori compatibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro