Alimentatore per un Crossfire di HD 4870?

Pubblicità

Linkino

Utente Èlite
Reazioni
100
Punteggio
59
un mio amico ha un pc composto così:
Scheda madre Asus rampagee extreme x48
Processore intel quad q9550
Ram ddr3 kingston 1333 mhz 2x2gb
Ati radeon hd 4870 1gb dk asus
Alimentatore 450 watt marca sconosciuta
Case haf 922
vorrebbe mettere un altra 4870 in crossfire, ma l'alimentatore è inguardabile, io non so quando consumano in media 2 4870, quindi mi potreste consigliare un alimentatore?

un mio amico ha un pc composto così:
Scheda madre Asus rampagee extreme x48
Processore intel quad q9550
Ram ddr3 kingston 1333 mhz 2x2gb
Ati radeon hd 4870 1gb dk asus
Alimentatore 450 watt marca sconosciuta
Case haf 922
vorrebbe mettere un altra 4870 in crossfire, ma l'alimentatore è inguardabile, io non so quando consumano in media 2 4870, quindi mi potreste consigliare un alimentatore?

Cooler Master Real Power 850 W modulare :ok:

Cooler Master Real Power 850 W modulare :ok:

Ma anche no ;)! Azz io ci tenevo un cross di 4870,ed ora un cross di 5870 su un Real Power M620 !!:love::love: Grande alimentatore!
Oppure a pari prezzo ti pigli un Corsair non modulare da 750w ... con 850w ci tieni un cross di 4870X2 !:ok:
Ps : fai un bench con il tuo cross di 4870X2 all'Ungine Heaven:love: !
Pps : una config così e WinXp???:shock:

infatti c'ero un pò rimasto quando mi ha consigliato l'850w :lol: gli ho consigliato il cooler master 620w anche se non quoto l'ultima frase che hai detto, l'alimentatore è la parte più importante del pc è assolutamente vale la pena spendere una centinaia di euro...

io le tenevo su un corsair HX620W,configurazione a sx

poi me' presa la mania di grandezza:asd:

io ho l'antec TP-650 e il sistema con crysis arriva ad un picco di 410W. Quindi non prendere ali immensi!

anche se non quoto l'ultima frase che hai detto, l'alimentatore è la parte più importante del pc è assolutamente vale la pena spendere una centinaia di euro...

no infatti intendevo centinaia di euro per dire tanti soldi, non 100 euro.
Basta che vedi i miei post e noti come consiglio sempre ali di qualità.

Insomma con una config simili te la cavi spendendo 70-80 euro.
Non c'è bisogno di spenderne 110-120, questo volevo dire.

Ma anche no ;)! Azz io ci tenevo un cross di 4870,ed ora un cross di 5870 su un Real Power M620 !!:love::love: Grande alimentatore!
Oppure a pari prezzo ti pigli un Corsair non modulare da 750w ... con 850w ci tieni un cross di 4870X2 !:ok:

infatti c'ero un pò rimasto quando mi ha consigliato l'850w :lol: gli ho consigliato il cooler master 620w anche se non quoto l'ultima frase che hai detto, l'alimentatore è la parte più importante del pc è assolutamente vale la pena spendere una centinaia di euro...

Pardon avevo letto male sto su uno smarthphone avevo capito 2 crossfire di 4870 X2 , comunque meglio sempre eccedere con i watt che averne di meno.

ciao l'ho già fatto ho postato i risultati nella sezione OC,comunque ho win xp e windows 7 ,non ho aggiornato la config , grazie cmq mi hai ricordato saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro