alimentatore per sli gtx275

Pubblicità
purtroppo sono messo male con il budget..e il tx650 mi sembrava una buona offerta...quello che non capisco è il calcolatore sul sito della corsair..se metto 2 gtx275 mi dice che serve il 1000 ma se metto 1 gtx295 va benissimo anche il vx550...oibò

purtroppo sono messo male con il budget..e il tx650 mi sembrava una buona offerta...quello che non capisco è il calcolatore sul sito della corsair..se metto 2 gtx275 mi dice che serve il 1000 ma se metto 1 gtx295 va benissimo anche il vx550...oibò

1000 watt sarebbe l'ali consigliato.

Effettivamente se uno vuole fare un bel po di oc ed avere lo sli io andrei su questi ali di fascia abbastanza alta.

COn 650watt effettivamente perderesti un pochino in efficienza e forse in caso di oc un po di stabilita.

Vistro che il budget non è elevatissimo se riesci a prendere un hx850watt è meglio, imho

ma quindi in linea teoria un tx650 riuscirebbe a reggere senza overclock?? comunque a questo punto credo prenderò un tx850...

secondo me no....
se devi comprarlo a poco di più di 100€ trovi il tx750 e tx 850;)

Sono dello stesso parere, volevo conferma...
Meglio la qualità della quantità... A meno che non ci siano 200w di differenza e 40 ampere...
Quindi vai col 850 o al limite col 750 della corsair

Pubblicità
Pubblicità