Alimentatore per portatile

Pubblicità

Monnezza25

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
4
Salve, ho un hp victus 16, con questo notebook gioco studio ecc. Ho notato che ha la usb-c thunderbolt (con il segno del fulmine), ma volevo chiedere, poichè l'alimentatore che ho a casa è da 200w ed'è ingombrante, su amazon avevo visto un caricatore da 65 w, io ho 19,5v 10,3A. L'alimentatore però ho letto che da 20v, mi da qualche problema per 0.5v?
Grazie mille

la seconda: non puoi diminuire il wattaggio..
o meglio: lato teorico funzionarebbe (esempio semplice: carichi la batteria a pc spento)

a lato pratico però sotto sforzo se collegato all'alimentazione (come quando giochi) non riesce a dare benzina a tutto.

inoltre se lo carichi tramite una porta dedicata non usb c allora non avrà il circuito di ricarica collegato alla porta usb c

la seconda: non puoi diminuire il wattaggio..
o meglio: lato teorico funzionarebbe (esempio semplice: carichi la batteria a pc spento)

a lato pratico però sotto sforzo se collegato all'alimentazione (come quando giochi) non riesce a dare benzina a tutto.

inoltre se lo carichi tramite una porta dedicata non usb c allora non avrà il circuito di ricarica collegato alla porta usb c
No ma, sono 65w ma vorrei collegarlo magari nel momento cui ho bisogno che non sto giocando. Quindi non è per gaming ma per studio più che altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro