Alimentatore per pc

Pubblicità

TuonoBlu

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve!

Mi dite cosa ne pensate di questo alimentatore :

ALIMENTATORE PSU 400W 2-FAN GOLD Q-TEC
400 Watt PSU
Suitable for ATX systems using a Pentium 4 or AMD CPU
2 fans inside for optimal cooling with lower noise
Noise level less than 33 dB(A)

Il prezzo è 30 €.

33db sono molti ????

Grazie

dipende che pc hai e bisogna vedere i suoi watt effettivi,400 sono quelli dichiarati e non sempre corrispondono(esperienza personale)!bè 33db non sono cosi pochi quest'ali è un po rumaroso!!ma un bell enermax nooo??

ciao. guarda io ho LO STESSO IDENTICO tuo modello solo che è un 550W.
è uno dei piu economici va benissimo fidati! fa il suo sporco lavoro egreggiamente. a me regge senza NESSUNISSIMO PROBLEMA, la x8000xt, hard disk, sk madre,2 lettori dvd, 5 ventole da 80 e una doppia l'hard disk. prendilo. vanno benissimo!! :D

ah, x il rumore è come montare su 2-3 ventole da 80.. a me non da lacun fastidio. almeno so che il pc è vivo :D

Ultima modifica da un moderatore:
Dany Da Roma

barracuda ha detto:
ciao. guarda io ho LO STESSO IDENTICO tuo modello solo che è un 550W.
è uno dei piu economici va benissimo fidati! fa il suo sporco lavoro egreggiamente. a me regge senza NESSUNISSIMO PROBLEMA, la x8000xt, hard disk, sk madre,2 lettori dvd, 5 ventole da 80 e una doppia l'hard disk. prendilo. vanno benissimo!! :D
si ma tra un 550 watt e un 400 watt c'è un enorme differenza per quello gli ho chiesto che pc ha tuono blu!!!!

Salve!

La configurazione del mio pc è :
amd 3000+ socket 754
asus k8n-e deluxe
ati radeon 9600xt 256mb
2 x 512 vdata ram
2 harddisk da 80gb (raid 0)
4 ventoline per i 2 hard disk
lettore dvd
masterizzatore
modem usb (fra pochi giorni mi arriva il modem ethernet)
mouse usb

Attualmente ho un alimentatore da 400 watt generico con una sola ventola che fa molto rumore. ( ho provato a fermarlo, silenzio assoluto)

Non prendo un'enermax poichè costa troppo.
Il prezzo dell'alimentatore della qtec è buono ?
Sono sufficienti 400watt per questa configurazione ?

Grazie.

Dany Da Roma

TuonoBlu ha detto:
Salve!

La configurazione del mio pc è :
amd 3000+ socket 754
asus k8n-e deluxe
ati radeon 9600xt 256mb
2 x 512 vdata ram
2 harddisk da 80gb (raid 0)
4 ventoline per i 2 hard disk
lettore dvd
masterizzatore
modem usb (fra pochi giorni mi arriva il modem ethernet)
mouse usb

Attualmente ho un alimentatore da 400 watt generico con una sola ventola che fa molto rumore. ( ho provato a fermarlo, silenzio assoluto)

Non prendo un'enermax poichè costa troppo.
Il prezzo dell'alimentatore della qtec è buono ?
Sono sufficienti 400watt per questa configurazione ?

Grazie.
la tua config è leggermente piu soft della mia e prima del mio enermax avevo un 400watt della codegen non potevo alzare piu di tanto l'oc altrimenti il pc s'impallava,appena messo l'enermax il pc e diventato molto piu sveglio e stabile,è vero gli enermax costano ma ne vale la candela te lo dice uno che la pensava come te!per la qtec non so dirti nulla perche non la conosco ma giorni fa nel form ho sentito parlar male di questi ali da piu di uno,dicevano che erano scarsi!!cmq prendi un ali simile al mio e stai tranquillo anche i termaltake sono ottimi o se non vuoi spender troppi euro prendi un allied da circa 500-550 watt sono decenti (in realta ne ha meno ma li dichiarano cosi,per esempio l'allied da 500 watt in realta ne ha 422!!)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro