Sto kaizer
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 45
Ciao raga nel topic precedente vi ho chiesto che problema potrebbe avere il mio pc!
Poichè non posso stare molto tempo senza il Pc e siccome credo il problema sia dovuto dall'alimentatore vi chiedo una mano sulla possibile scelta,per non dover successivamente perder tempo a cercare quello che più mi serve!
questo è il mio pc:
Processore Intel q9550
Motherboard ASUS P5K3 deluxe (ma a breve la cambierò con una delle ultime uscite,se influisce sulla potenza in caso serve un ali piu potente)
Dissipatore Zalman 9700
VGA ATI HD4870 1Gb
RAM 3Gb kit ddr3 1333Mhz corsair
Case HAF 932
Il resto non credo conta,in caso fatemelo sapere!!
(misà che ho bruciao un enermax librty 620,perciò si parte da un modello superiore di questo in su!!)
Logicamente cerco il migliore nel rapporto qualità prezzo
Budget non ci sono grandi problemi, però ovvio non consigliatemi il massimo poichè credo sia sprecato (se conta: possibile overclock)
Grazie
Poichè non posso stare molto tempo senza il Pc e siccome credo il problema sia dovuto dall'alimentatore vi chiedo una mano sulla possibile scelta,per non dover successivamente perder tempo a cercare quello che più mi serve!
questo è il mio pc:
Processore Intel q9550
Motherboard ASUS P5K3 deluxe (ma a breve la cambierò con una delle ultime uscite,se influisce sulla potenza in caso serve un ali piu potente)
Dissipatore Zalman 9700
VGA ATI HD4870 1Gb
RAM 3Gb kit ddr3 1333Mhz corsair
Case HAF 932
Il resto non credo conta,in caso fatemelo sapere!!
(misà che ho bruciao un enermax librty 620,perciò si parte da un modello superiore di questo in su!!)
Logicamente cerco il migliore nel rapporto qualità prezzo
Budget non ci sono grandi problemi, però ovvio non consigliatemi il massimo poichè credo sia sprecato (se conta: possibile overclock)
Grazie