Alimentatore per Pc for Gaming!

Pubblicità

Slaaaaaashhh

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve ragazzi:).
Volevo chiedervi un parere su quale alimentatore utilizzare per la mia configurazione Pc desktop prevalentemente per gaming(un 2 core E8400 con ati4850 512 Mb).
In quanto inizialmente avevo optato per un :

[FONT=&quot]LC-POWER Pro-Line LC6560T V2.0 TITAN 560W [/FONT]

E in alternativa (a prezzo maggiore ma marca migliore) :

[FONT=&quot]Corsair CMPSU-550VXEU 550W [/FONT]
[FONT=&quot]Enermax ECS500AWT-CP Cyclops alimentatore [/FONT]

Ma al negozio in cui vorrei acquistare il mio pc non hanno nè Lc-Power,nè Enermax e nè Corsair :nunu:,avevano solamente un(includo tutti i dati tecnici):

[FONT=&quot]KRAUN ALIMENTATORE ATX 600W(da 12V con ventola di raffreddamento da 12 cm e PFC Passivo). MINIMA RUMOROSITA' PFC PASSIVO FAN 120 mm CONNETTORE 20+4 - 2-SATA (Connettore per Motherboard ATX a 24 e 20 pin e 2 Connettori alimentazione Sata) [/FONT].

Voi che dite è buono a sufficienza per la mia configurazione Gaming,oppure no :boh:?(anche se non ho tanta scelta -_-)
Grazie mille a tutti :D.

ciao..mi è capitato di provare un ali non di marca 430W max senza problemi con una cpu e6600 e 8800gt 512mb...!! adesso monto un corsair 650w!! qundi un 650w è + che sufficente..anche per upgrade futuri!!

Quant'è il budget? Repute importante che l'ali sia "modulare"? Tutti quelli che hai elencato non lo sono..

Grazie a tutti per le vostre risposte:).
No,non mi interessa se sia modulare o meno,ed il budget è sui 50 Euro.
Vorrei solo avere la certezza che almeno eroghi abbastanza Watt necessari per supportare la mia configurazione per il Gaming(e8400 con ati 4830 da 1 gb e 4gb Corsair a 800 Mhz),sono andato sul sito della casa produttrore,ma non ci ho capito molto ,spero possiate essermi d'aiuto ;) :

Kraun - Computer Accessories

Grazie a tutti per le vostre risposte:).
No,non mi interessa se sia modulare o meno,ed il budget è sui 50 Euro.
Vorrei solo avere la certezza che almeno eroghi abbastanza Watt necessari per supportare la mia configurazione per il Gaming(e8400 con ati 4830 da 1 gb e 4gb Corsair a 800 Mhz),sono andato sul sito della casa produttrore,ma non ci ho capito molto ,spero possiate essermi d'aiuto ;) :

Kraun - Computer Accessories
per questa configurazione regge:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro