DOMANDA Alimentatore per PC di fascia alta

Pubblicità
Per l'alimentatore, sono daccordo avevo cercato anche io un 550w però pagare 50 euro in più per 50w... Bah
Vuoi mettere il marchio Asus ROG?:asd: Comunque è in effetti un Seasonic Focus+ nella sua espressione migliore customizzata con un'ottima ventola e condensatori polimerici e full jap quindi di ottima qualità e poi non ce ne sono su amazon in questo periodo. Se non passa la buriana i prezzi aumenteranno ancora...

Vuoi mettere il marchio Asus ROG?:asd: Comunque è in effetti un Seasonic Focus+ nella sua espressione migliore customizzata con un'ottima ventola e condensatori polimerici e full jap quindi di ottima qualità e poi non ce ne sono su amazon in questo periodo. Se non passa la buriana i prezzi aumenteranno ancora...

Ci sarebbe questo in preordine. Ed in teoria anche se rimane costantemente in preordine te lo spediscono dopo un po' perche un utente sul forum è riuscito a prenderne uno simile (sempre costantemente disponibile in preordine).

Ci sarebbe questo in preordine. Ed in teoria anche se rimane costantemente in preordine te lo spediscono dopo un po' perche un utente sul forum è riuscito a prenderne uno simile (sempre costantemente disponibile in preordine).
Se arrivasse sarebbe una buona alternativa. Piattaforma Superflower Leadex solida. Io ci proverei. A quel prezzo poi è regalato. Con l'uscita dei G5 tutte le serie precedenti stanno calando di prezzo per fortuna...

I condensatori made in japan sono i migliori.

Un alimentatore con condensatori "cinesi" è pericoloso perche sotto stress può rompersi e danneggiare potenzialmente tutto il pc intero (cpu mobo gpu ssd ecc)

Detta molto brevemente
Ah mi è già capitato molti anni fa... Evviva...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro