Alimentatore per monitor TFT marca sconosciuta

Pubblicità

rabde500

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
ho ricevuto in regalo un vecchio schermo TFT ma purtroppo manca l'alimentatore. I dati scritti sul retro sono i seguenti:
  • MODEL: AT-1501
  • 61500002
  • S/N 150112000879
  • DATE: NOV2001
  • Made in Taiwan
Qualcuno mi saprebbe dire chi è la ditta che lo ha fabbricato? E che alimentatore ci vuole (c'è un'entrata DC IN...)??

Saluti dalle montagne

la ricerca mi pare quasi impossibile... piuttosto dovresti magari leggere vicino allo spinotto dell'alimentatore se c'è una scritta DC-In 12V o roba simile. A quel punto dvresti comperare un alimentattore da Notebook della stessa tensione in ingresso, Mi pare ne vendano anche di "generici" con tensione in ingresso variabile a piacimento.
Però ti conviene? Come fai a sapere se sto coso funziona? L'alimentatore rischia di costarti quanto un LCD da 15'' funzionante (credo sia il tuo caso) usato su E-Bay

Grazie per la pronta risposta ipergiorg...
Lo schermo l'ho già smontato completamente ma sul print non c'è traccia del valore dell'alimentazione...

Nel frattempo ho trovato questo link:
http://goods.ruten.com.tw/item/show?11061229316631
Qualcuno conosce il cinese? :)

Per quanto riguarda il fatto se vale la pena o no, posso solo dire che per me non è un problema trovare un trasformatore di qualsiasi tensione gratis (a volte anche la scuola serve a qualcosa... :asd:)

Ciao ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro