Alimentatore per mobo Asus P5K Pro

Pubblicità

speednick

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
24
Salve a tutti,
ho un vecchio PC del 2008 con mobo Asus P5K Pro.
Mi è partito il vecchio alimentatore Corsair da 520W.
Qualcuno potrebbe consigliarmi un alimentatore equivalente che potrebbe andar bene con questa mobo?
Magari che non sia particolarmente rumoroso.
Non faccio più un grande utilizzo di questo PC, ogni tanto gioco con qualche emulatore e poco più.
Grazie

Salve a tutti,
Qualcuno potrebbe consigliarmi un alimentatore equivalente che potrebbe andar bene con questa mobo?
Non faccio più un grande utilizzo di questo PC, ogni tanto gioco con qualche emulatore e poco più.
Grazie
Questo:

Salve a tutti,
Grazie
Se vuoi spendere di meno, ma smpre 80+ bronze

Infatti io dicevo per il costo, visto il tipo di computer e le sue esigenze
Vuole sostituire un Corsair vecchio da 520W e lo vuole silenzioso. Di quel taglio e vecchiaia mi pare ci sia l'HX520 che in effetti era silenziosissimo e di buona qualità. Perciò gli ho consigliato quell'Itek che è silenziosissimo e di buona qualità con condensatori full Teapo

Vuole sostituire un Corsair vecchio da 520W e lo vuole silenzioso. Di quel taglio e vecchiaia mi pare ci sia l'HX520 che in effetti era silenziosissimo e di buona qualità. Perciò gli ho consigliato quell'Itek che è silenziosissimo e di buona qualità con condensatori full Teapo
Buonasera,
E' vero che su un PC del 2008 non vale la pena spenderci gran soldi, però un alimentatore decente lo ricicli anche per altro un domani, quindi voto iTek.
Ovviamente non insisto.....

Grazie per le risposte.
Allora andrò sull'Itek, se ho ben capito è cmq di buona qualità.
E' vero che è un PC vecchio senza grosse pretese ma funziona ancora discretamente per certe cose, quindi vorrei tenerlo in vita ancora per un po'.

Scusate, avete qualche modello alternativo all'Itek con caratteristiche e qualità similari?
Su Amazon me lo danno in consegna non prima del 7 aprile...
Grazie

Non al livello dell'Itek qualità prezzo con condensatori che lasciano un pò a desiderare:
In basso a destra ad un euro in più c'è anche venduto da Amazon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro