Signor Nessuno
Utente Attivo
- Reazioni
- 175
- Punteggio
- 44
Ciao a tutti,
ho fatto un upgrade del mio pc, passando a i5 10600KF + Asus Strix RTX2080S.
Ho già ricevuto la VGA e scheda madre, ma sto ancora aspettando l'arrivo della CPU, previsto a luglio.
Nel frattempo, passata la scimmia e tornato a ragionare, mi è venuto in mente un terribile sospetto :look:
Ho paura che il mio attuale Corsair RM650 non sia sufficientemente potente. E' il caso di fare un upgrade, oppure 650W sono sufficienti?
Al momento, per ovvi motivi, mi sembra inutile fare OC.
Pensavo a un Corsair RM750X oppure un RM850X, fondamentalmente perché attualmente ho un Corsair RM di cui sono soddisfatto, e perché la serie X ha già i cavi sleevati bianchi, e non dovrei dunque acquistarli a parte.
Se serve, vi elenco tutto quello che dovrei alimentare (escluso periferiche):
[TD][/TD][TD]3x Samsung 850EVO 1TB[/TD]
Grazie in anticipo per le risposte
ho fatto un upgrade del mio pc, passando a i5 10600KF + Asus Strix RTX2080S.
Ho già ricevuto la VGA e scheda madre, ma sto ancora aspettando l'arrivo della CPU, previsto a luglio.
Nel frattempo, passata la scimmia e tornato a ragionare, mi è venuto in mente un terribile sospetto :look:
Ho paura che il mio attuale Corsair RM650 non sia sufficientemente potente. E' il caso di fare un upgrade, oppure 650W sono sufficienti?
Al momento, per ovvi motivi, mi sembra inutile fare OC.
Pensavo a un Corsair RM750X oppure un RM850X, fondamentalmente perché attualmente ho un Corsair RM di cui sono soddisfatto, e perché la serie X ha già i cavi sleevati bianchi, e non dovrei dunque acquistarli a parte.
Se serve, vi elenco tutto quello che dovrei alimentare (escluso periferiche):
| CPU: | i5 10600KF |
| AIO: | Corsair Hydro H150i Pro RGB |
| MOBO: | Asus ROG Strix Z490-A |
| RAM: | 32GB Corsair Vengeance RGB Pro 3000Mhz (4x8GB) |
| VGA: | Asus ROG Strix 2080S O8G |
| SSD: | M.2 WD Black SN750 250GB |
| Ventole: | 6x Corsair LL120RGB |
[TD][/TD][TD]3x Samsung 850EVO 1TB[/TD]
Grazie in anticipo per le risposte