DOMANDA Alimentatore per Hdd Esterno Hamlet USB2.0, 3.52 ?

• Autore discussione Autore discussione GBS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

GBS

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
53
Salve a Tutti, mi trovo attualmente a Bucarest in Romania, non riesco a trovare qui a Bucarest una assistenza adeguata, per un alimentatore per un Hdd esterno " Hamlet USB2.0, 3.52"...potete aiutarmi. L'assistenza in italia me lo manderebbe, ma il prezzo della spedizione equivale a ricomprarlo nuovo qui in loco. eventualmente, se mi date la procedura posso inviarvi le foto dettagliate. grazie

la soluzione migliore per evitare sbattimenti è quella di smontare il disco da quel box che ha comunque un alimentatore con attacchi "proprietari" e schiaffarlo in un altro box, caschi da poco alto con un 15 / 20 euri te la cavi.

capito.... non si vendono alimentatori di ricambio...infatti la hamlet mi ha chiesto per il ricambio e la spedizione + di 50 euri.....scusa se insisto esistono case per hdd esterni alimentati solo dalla porta usb del laptop?

se il disco ha il form factor da "3.5" purtroppo ha bisogno di alimentazione dedicata, cosa diversa sarebbe per un disco da 2,5"

al mio indirizzo mail, ma a che pro vuoi mandarmi una foto? dalle caratteristiche che posti (hamlet usb2.0 3.52) trattasi di box che ospita dischi da 3,5" ergo ha bisogno di alimentazione dedicata.

ho provato a cambiare il case con un altro che ho, ma ha attcchi per SATA.....mentre le caratteristiche dellHDD in cui purtroppo ospito il backup del laptop...che mi serve è un: Maxtor DiamondMax Plus 9, 120 GB ATA/133, E-H011 - 02 - 3880 3.5 SERIES.............................. lo trovo un case ad alimentazione da USB (del laptop) per questo Hdd che ti ho descritto? se puoi consigliarmi un case adatto al mio HDD.....grazie e scusa

purtroppo con l'interfaccia ide non esiste ugualmente un box autoalimentato da usb, ma hai bisogno di alimentazione dedicata, la cosa più semplice è richiedere un box con interfaccia ide e non sata per hard disk da 3,5" di form fctor, non è difficile.:)

scusa, ma con questa dicitura"box con interfaccia ide e non sata per hard disk da 3,5" di form fctor"..........non trovo sui siti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro