Alimentatore pc

Pubblicità

Andrea Audino

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ho appena acquistato una zotac rtx 2070 super , e volevo sapere se l alimentatore che ho ovvero LC Power LC6650GP3 andrebbe bene ... resto configurazione e : i5 8600k 4.5 ghz , 16 gb ram , 7 ventole , 2 hdd , 1 nvme .. il mio dubbio era sull amperaggio dell alimentatore... grazie anticipatamente

Ho appena acquistato una zotac rtx 2070 super , e volevo sapere se l alimentatore che ho ovvero LC Power LC6650GP3 andrebbe bene ... resto configurazione e : i5 8600k 4.5 ghz , 16 gb ram , 7 ventole , 2 hdd , 1 nvme .. il mio dubbio era sull amperaggio dell alimentatore... grazie anticipatamente
No,non va bene.. rischi di bruciare tutto..

Non va bene perchè è una pessima marca, ti consilgio di indicar eun budget e te ne consilgiamo uno valido

Quindo i miei dubbi erano fondati... fin ora ha retto la stessa build ma con un rx 580 ... cmq per il budget non ce problema basta che sia buono ... ovviamente qualità prezzo sarebbe meglio haha

Il miglior prodotto che potresti prendere è QUESTO costa sui 90 euro e come rapporto qualità/prezzo è molto buono
QUESTO antec è sempre un seasonic focus, ma non plus in quanto semi modulare

Poi QUESTO è anche lui discreto e costa meno rimaniamo sempre su una fascia di qualità piuttosto alta, anche se semi modulare

QUESTO è uno dei migliori bronze EVGA B3 qualità costruttiva super-flower

Se invece lo vuoi più economico c'è il RIOTORO

Sulla scatola della scheda video e riportato che ci vuole almeno un 650w o superiore ... non fa niente?
Ti garantisco che non ci vuole un 650w, io ho una 2070 S ed uso un 550W che è anche abbondante. Sulle etichette considerano anche al di bassa qualità, il che è sbagliato

Ah okkei grazie per le dritte... quindi ricapitolando il mio non va bene per via dell amperaggio? O perche proprio non vi fidate dell alimentatore stesso?

Ah okkei grazie per le dritte... quindi ricapitolando il mio non va bene per via dell amperaggio? O perche proprio non vi fidate dell alimentatore stesso?
E' proprio scarso si tratta di un alimentatore farlocco.

In alcuni modelli di alimentatore la potenza dichiarata in etichetta è a dir poco "fantasiosa" senza considerare poi altri fattori cine il ripple è la costruzione che in questi casi anche loro lasciano a desiderare.

Gli ali che ti ho consigliato, sono tutti testati e noti per la comprovata qualità.
Il wattaggio che dichiarano è reale anzi riescono benissimo a mantenere potenze di punta superiori alla loro potenza.
La regolazione della tensione è ottima ed il ripple viene gestito egregiamente fino all'intervento della OCP per tutti i modelli sopra-elencati.

Tutti hanno una qualità costruttiva discreta, per alcuni come il focus parliamo di prestazioni e qualità top gamma, mentre per prodotti come il Rio toro che è il più economico si tratta sempre di una ottima qualità per il prezzo a cui si paga

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro