Alimentatore PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo0498

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti,sono nuovo su questo forum e spero di non aver sbagliato sezione.Settimana scorsa ho deciso di aggiornare il mio PC cambiano scheda video ma mi è sorto un dubbio:un alimentatore ATX Netzteil SP-4300 da 430 watt regge questa configurazione? CPU: i5 2300 Scheda madre: P8H61-M LE R2.0 Scheda video: R9 380 4GB, 8 GB di ram DDR3 1333mhz e due Hard Disk da 500 GB? La scheda video che ho ora è una GTX 650ti e come ho detto prima vorrei aggiornarla con una R9 380 4GB. Grazie

Ciao a tutti,sono nuovo su questo forum e spero di non aver sbagliato sezione.Settimana scorsa ho deciso di aggiornare il mio PC cambiano scheda video ma mi è sorto un dubbio:un alimentatore ATX Netzteil SP-4300 da 430 watt regge questa configurazione? CPU: i5 2300 Scheda madre: P8H61-M LE R2.0 Scheda video: R9 380 4GB, 8 GB di ram DDR3 1333mhz e due Hard Disk da 500 GB? La scheda video che ho ora è una GTX 650ti e come ho detto prima vorrei aggiornarla con una R9 380 4GB. Grazie

Non ho capito affatto che alimentatore è :sisi:

Cmq ormai la r9 380 non ha senso , andrei dritto di rx 570. A quanto la trovi ?

La R9 380 l'ho trovata sui 90/100 euro avvolte con spedizione gratuita..ho sentito parlare della RX 570 ma credo che faccia collo di bottiglia sulla mia CPU. L'alimentatore è quello che ho scritto sopra ora vedo se riesco a mettere una foto.

Allegati

• 14937208918191058520631.webp
    14937208918191058520631.webp
    2.4 MB · Visualizzazioni: 27
Ciao a tutti,sono nuovo su questo forum e spero di non aver sbagliato sezione.Settimana scorsa ho deciso di aggiornare il mio PC cambiano scheda video ma mi è sorto un dubbio:un alimentatore ATX Netzteil SP-4300 da 430 watt regge questa configurazione?
Non ho capito affatto che alimentatore è :sisi:
Netzteil è alimentatore in tedesco, quindi Alimentatore SP-4300 da 430 W :D
l'interno è questo:

1_intmainms.jpg

1_int1ms.jpg

E' un catorcio da 5 euro. Buttalo, possibilmente come rifiuto speciale, e fai prima.

In effetti l'ho pagato 12 euro ahhaha... comunque la R9 380 conviene ancora? Se sì che alimentatore mi consiglio che costi massimo 40 euro? Forse saranno pochi ma avevo 140 euro di budget e la R9 380 costa 100 euro.

In effetti l'ho pagato 12 euro ahhaha...
strano che non sia ancora esploso

comunque la R9 380 conviene ancora? Se sì che alimentatore mi consiglio che costi massimo 40 euro? Forse saranno pochi ma avevo 140 euro di budget e la R9 380 costa 100 euro.

Con 40 euro possiamo trovare qualcosa sull'usato o un'occasione su Amazon
Ma se poi fai lo stesso di testa tua botte eh.. :karate: :D

Io ho trovato il Corsair VS550 a 51 euro spedizione gratuita,secondo te è buono come alimentatore?

Io ho trovato il Corsair VS550 a 51 euro spedizione gratuita,secondo te è buono come alimentatore?
no, il vs monta una componentistica di bassa qualità e soffre di alcune pecche... quindi se devi spendere 51 euro c'è di meglio

Potresti cercarne te uno? Non me ne intendo tanto di alimentatori
certo

Sul nuovo c'è questo
Evga 500W https://www.amazon.it/dp/B00H33SFJU/ref=olp_product_details?_encoding=UTF8&me=
Be Quiet b8 450W https://www.amazon.it/Quiet-System-Power-Alimentatore-Argento/dp/B018WJUSHU/ref=sr_1_2

Per adesso di nuovo non c'è molto per 50 euro. Considera che su Amazon non paghi le spese di spedizione. Altrove costano meno ma poi devi considerare circa 8 euro per il corriere.
Se puoi alzare di qualcosina il budget per l'alimentatore sarebbe meglio a tutto vantaggio dell'efficienza e dell'affidabilità.
Sicuramente se attendi ancora una buona occasione si trova anche sul warehouse.

Netzteil è alimentatore in tedesco, quindi Alimentatore SP-4300 da 430 W :D
l'interno è questo:

1_intmainms.jpg

1_int1ms.jpg

E' un catorcio da 5 euro. Buttalo, possibilmente come rifiuto speciale, e fai prima.
No comment per l' interno :asd:. Da buttare e cambiare assolutamente

Concordo con Mercur , cmq sul warehouse sta ancora un CS650M col 20% di sconto su , dalla descrizione sembra nuovo. Verrebbe 55€

Necroposting
no, il vs monta una componentistica di bassa qualità e soffre di alcune pecche... quindi se devi spendere 51 euro c'è di meglio
Io ce l ho uguale e se monto qualcosa in più tipo un hard disk o due ram anziché da 1300mhz da 1600mhz in combinazione 8+8 mi freezza il pc e non va più nulla, indi per cui costretto ad andare a una ram e ad 8 Gb, oltre i freeze quali sono i problemi. Noti di sta m***a di ali

Qualcuno risponda almeno

@Simocap91 questo è un forum, non una chat o un'assistenza clienti quindi bisogna pazientare a volte prima di ricevere risposta. Inoltre questa è una discussione del 2017, il tuo commento è necro. Se hai bisogno di aiuto apri una nuova discussione nella sezione pertinente e attendi che qualcuno ti risponda (gli up sono consentiti ogni 24 ore).
Ti invito a (ri)leggere con attenzione il regolamento del forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro