DOMANDA Alimentatore PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fede98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera,

vorrei gentilmente chiedere un informazione a chi sa qualcosa in più di me. Ho letto, proprio in un articolo di tom's hardware, che Cooler master produce un alimentatore da 550 Watt certificato 80 plus platinum (nella recensione, confrontato con altri, era il migliore) e per questo motivo ero intenzionato ad acquistarlo (il modello in specifico sarebbe il SILENT PRO PLATINUM 550W). Il problema è sorto quando, cercando su internet, non ho trovato nessun rivenditore del prodotto sopra citato.

IL LINK DEL PRODOTTO: Cooler Master: Silent Pro Platinum 550W

Quindi, vorrei chiederVi se l'alimentatore è disponibile anche per il mercato italiano e se si, dove potrei acquistarlo.

Ringraziando in anticipo, porgo cordiali saluti.

Federico

Non per farmi gli affari tuoi ma come mai vuoi acquistare un alimentatore del genere? Su che configurazione lo andrai a montare?

Buonasera,

Vorrei optare per quell'alimentatore poiché ho visto che ha una buona certificazione (penso che sia importate acquistare un alimentatore certificato e di qualità, per non rischiare qualche problema elettrico) e poiché è da 550 watt, poiché di altre marche non ho trovato meno di 750 watt (e non me ne farei niente).

la configurazione che vorrei fare (se mai dovessi farlo) sarebbe

Case: Corsair Obsidian 750D - € 164
· SSD: Samsung MZ-7KE512BW SSD 850 PRO, 512GB, 2.5" SATA III - € 265
· Processore: Intel 1150 i5-4690K Ci5 Box Processore da 3,5 Ghz, Nero - € 237
· Scheda madre: Asus Mod 1150 Z97-PRO Wi-Fi AC (ATX) Scheda Madre, Nero - € 197
· Scheda grafica: ASUS STRIX-GTX750TI-DC2OC-4GD5 NVIDIA GeForce GTX 750 Ti 4GB - € 195
· Ventole: Blade Master 120mm - € 5 * 15
· Raffreddamento liquido: COOLERMASTER - Dissipatore A Liquido Nepton 140XL - € 95
· RAM: Corsair Simm Memoria RAM, DDR3, PC1866, 16GB, CL9 Dom k - € 186

Grazie Per la risposta.

Federico

Buonasera,

Vorrei optare per quell'alimentatore poiché ho visto che ha una buona certificazione (penso che sia importate acquistare un alimentatore certificato e di qualità, per non rischiare qualche problema elettrico) e poiché è da 550 watt, poiché di altre marche non ho trovato meno di 750 watt (e non me ne farei niente).

la configurazione che vorrei fare (se mai dovessi farlo) sarebbe

Case: Corsair Obsidian 750D - € 164
· SSD: Samsung MZ-7KE512BW SSD 850 PRO, 512GB, 2.5" SATA III - € 265
· Processore: Intel 1150 i5-4690K Ci5 Box Processore da 3,5 Ghz, Nero - € 237
· Scheda madre: Asus Mod 1150 Z97-PRO Wi-Fi AC (ATX) Scheda Madre, Nero - € 197
· Scheda grafica: ASUS STRIX-GTX750TI-DC2OC-4GD5 NVIDIA GeForce GTX 750 Ti 4GB - € 195
· Ventole: Blade Master 120mm - € 5 * 15
· Raffreddamento liquido: COOLERMASTER - Dissipatore A Liquido Nepton 140XL - € 95
· RAM: Corsair Simm Memoria RAM, DDR3, PC1866, 16GB, CL9 Dom k - € 186

Grazie Per la risposta.

Federico

la certificazione Platimun, non è assolutamente necessaria, quasi mai, viene acquistata, solo perchè spesso le persone pensano che faccia "fighi" avere una tale psu.
Per risparmiare soldi, senza rinunciare alla qualità, perchè l'alimentatore che ti elencherò ha un'eccellente qualità costruttiva, vai sul,

Cooler Master V550 S
Cooler Master: V550 Semi-Modular

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro