Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition

Pubblicità

knivez

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Ciao a tutti ho ordinato il pc su e-kiave, ho contattato l assistenza per delle ventole ma mi hanno detto che quell alimentatore non regge l ati 6950 xfx 2 gb dicendomi che devo cambiarlo con uno da 650w/ 700 -.- che faccio?

lasciali perdere... lo fanno per farti spendere altri soldi senza un buon motivo, visto che il tuo ali basta e avanza.

Guarda, giusto a titolo di informazione. Io con una 5870, 2500k (entrambi overclockati), 2hd + 1ssd, tante ventole e tante lucine :asd:, consumo in full 320W tondi tondi.
Non farti prendere in giro, il proSeries core da 550w è un ottimo ali, ti basta e ti avanza senza nessun problema, anche con overclock spinti.

Ultima modifica:
Ciao a tutti ho ordinato il pc su e-kiave, ho contattato l assistenza per delle ventole ma mi hanno detto che quell alimentatore non regge l ati 6950 xfx 2 gb dicendomi che devo cambiarlo con uno da 650w/ 700 -.- che faccio?

stessa cosa anche a me, io ho ordinato il 6950 1gb, il fatto è che mi hanno chiamato quando avevo ricevuto il pc da una giornata, al telefono gli dico appunto di averlo già a casa il pc, il tecnico si scusa :blush: e mi dice che se eventualmente andasse in crash di contattarlo, cmq la telefonata mi è stata utile perchè ho spillato 2/3 info tecniche che mi servivano e visto quanto sopra mi ha risposto con la massima disponibilità.:inchino::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro