• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Alimentatore PC Gaming???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
va bene, e se invece di una 680 vorrei cambiarla in una 690 l'alimentatore da quanto ci vorrebbe? nelle specifiche della 690 ho letto che ci vuole un alimentatore (di minimo) 650w poi con tutto il sistema c'è ne vogliono almeno altri 200w quindi devo prenderne uno oltre gli 850w??? :cav:

va bene, e se invece di una 680 vorrei cambiarla in una 690 l'alimentatore da quanto ci vorrebbe? nelle specifiche della 690 ho letto che ci vuole un alimentatore (di minimo) 650w poi con tutto il sistema c'è ne vogliono almeno altri 200w quindi devo prenderne uno oltre gli 850w??? :cav:

Basta anche da 650w ma puoi prenderne uno da 750w

La 690 consuma in full load al max 300W, di più è improbabile visto che i 2 connettori ausiliari portano al massimo 300W e la porta PCI-E ne fornisce 75W

Hai fatto copia e incolla?

non me ne sono accorto :) forse mentre caricavo la pagina è rimasto il testo e per sbaglio ho fatto invia risposta :D comunque da 750w bastano?

- - - Updated - - -

takuya anche tu fan dei digimon? :) bellissimo

Prendi un silent pro gold 800w della cooler master , e' il top e lo trovi a140€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro