PROBLEMA Alimentatore partito o cosa?

Pubblicità

Sugar Bear

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ho montato il mio pc in un altro case, ho collegato tutto come al solito, solo che quando sono andato ad accenderlo, ho sentito uno scoppietto di cortocircuito ed'è uscito un bagliore nella zona alta del pc, ho subito pensato che fosse l'alimentatore ad essere partito, ma successivamente ho notato che la luce della scheda madre rimaneva accesa. quindi la corrente arriva, però se premo il tasto di accessione non fa nulla, cosa posso fare aiutatemi grazie mille!

Probabilmente è saltato il regolatore di corrente (è capitato anche a me) quindi invece di stabilizzare oscilla parecchio
Il led si accende ma la tensione oscilla tanto che non è possibile alla morbo di processare

Probabilmente è saltato il regolatore di corrente (è capitato anche a me) quindi invece di stabilizzare oscilla parecchio
Il led si accende ma la tensione oscilla tanto che non è possibile alla morbo di processare
Marca e modello dell'alimentatore?

Allora l'ho aperto tanto sicuramente non sarà nemmeno in garanzia, e ho notato 2 resistenze al centro dell'alimentatore affumicate e staccate, quindi il problema è amputabile a quello, l'unica cosa che non capisco e come mai è successo, non vorrei che cambiando alimentatore succeda di nuovo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro