alimentatore nuovo alcuni dubbi....

Pubblicità

matiat

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ho comprato un ali nuovo perchè ho preso la black edition...gtx 260

l'ho preso da 600w ..ha tre ventole ..è modulare e sotto la voce +12v c'è scritto 35a...quindi tutto ok... è marca primotek ed è costato 80 euro...

iil mio vecchio ali è di 500 wat e ha una sola ventola grossa ma anche se è marca cavallo sotto la voce +12v c'è scritto 38a... :-(((( ..non l'avevo notato.. so che molti alimentatori dichiarano il falso.... sicuram il mio non è tra i migliori ma speriamo bene...che ne pensate??? i cavi sembra di qualità superiore a quelli precedenti anche se non ho trovato tutti i tipi di connessione all'interno..quello a 6 pin non c'era come cavo..solo l'attacco...

ha due attacchi 1 6 pin e uno 8 pin ... può supportare 2 schede video... 1 ventola che daverso l'esterno e due verso l'interno...

sinceramente un 600W con soli 35A sui 12V a 80€ è un furto, a quel prezzo ci prendi il Corsair TX650W che ne ha 52A e anche quelle 3 ventole non mi piacciono molto

sinceramente un 600W con soli 35A sui 12V a 80€ è un furto, a quel prezzo ci prendi il Corsair TX650W che ne ha 52A e anche quelle 3 ventole non mi piacciono molto
si anche se una sola linea 12v con 52a:mad: avrei preso qualcosa con + linee 12v
p.s. il marca cavallo 500w con 38a sulla 12 sei sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro