Alimentatore monitor

Pubblicità

Giov2000

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
19
Buongiorno a tutti. Di recente mi sono trasferito ed avendo più spazio in casa posso usufruire del monitor vecchio che usavo per il mio pc usandolo come secondo monitor ( modello AOC 22b1h) ma ho un problema: purtroppo non riesco più a trovare il vecchio alimentatore in quanto si è mischiato con tutti gli altri che ho a casa e poiché non vorrei arrecare danni al monitor avevo una domanda: posso usare un qualsiasi alimentatore? Sul manuale delle istruzioni (è possibile reperirlo in pdf online) in quanto dice di doverlo usare SOLO con l’alimentatore STOCK ( che da quanto ho capito è 19V 1,3A in uscita)… e non riesco a trovarlo 🥲. In tutto questo ne ho a disposizione uni da 19v 2,1A. Cosa mi consigliate di fare? Potrei danneggiare il monitor in caso lo usassi? Mi conviene comprare quello da 1,3a?

La corrente varia in funzione della richiesta quindi non devi comprare un alimentatore "meno potente".
La tensione è uguale, se il connettore è lo stesso non vedo problemi.

giustamente anche se l'intensità in uscita è maggiore di 1,3 ma il voltaggio è lo stesso non farei danni giusto?
Certo. Assicurati della polarità del connettore oltre che della grandezza

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro