Alimentatore lenovo thinkcentre m 900

Pubblicità

omar76

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno, ho un lenovo thinkcentre m 900 e non riesco a collegare ne monitor ne tastiera ecc non artiva la corrente, mi è venuto un dubbio, se uso un alimentatore che non è suo può essere che non arriva la corrente ?
Altrimenti non so cosa può essere non mi è mai successo.
Questo mi è stato regalato senza alimentatore e io ne avevo uno a casa è l' ho collegato, pc si accende ma come dicevo monitor tastiera ecc non vanno.
 
Ciao.
Buongiorno, ho un lenovo thinkcentre m 900 e non riesco a collegare ne monitor ne tastiera ecc non artiva la corrente, mi è venuto un dubbio, se uso un alimentatore che non è suo può essere che non arriva la corrente ?
Altrimenti non so cosa può essere non mi è mai successo.
Questo mi è stato regalato senza alimentatore e io ne avevo uno a casa è l' ho collegato, pc si accende ma come dicevo monitor tastiera ecc non vanno.
Si accende in che senso? Vedi il logo Lenovo all'avvio? Che connettore ha? Tondo?
 
Ciao.

Si accende in che senso? Vedi il logo Lenovo all'avvio? Che connettore ha? Tondo?
Il pc si accende , parte la ventola ecc quindi si avvia ma sia la tastiera sia il monitor no , ho notato che collegando la tastiera alla porta usb e il monitor hdmi è come se non funzionassero non arriva corrente.
Per questo ho chiesto se il problema può essere l alimentatore che magari non essendo il suo magari 1000046822.webp
Ciao.

Si accende in che senso? Vedi il logo Lenovo all'avvio? Che connettore ha? Tondo?
 

Allegati

  • 1000046824.webp
    1000046824.webp
    418 KB · Visualizzazioni: 4
Il pc si accende , parte la ventola ecc quindi si avvia ma sia la tastiera sia il monitor no , ho notato che collegando la tastiera alla porta usb e il monitor hdmi è come se non funzionassero non arriva corrente.
Per questo ho chiesto se il problema può essere l alimentatore che magari non essendo il suo magari Visualizza allegato 484252
Ma scusa. L'alimentatore che hai collegato è da 12V non va bene. Serve da 19,5-20V
 
Quello non va bene, porta solo 12v.
Ci va un alimentatore da notebook da 20V - 4,5A.
Originale da sito lenovo non è più disponibile. Potresti provare a cercare un alimentatore usato della Lenovo con attacco simile a quello che ha il tuo pc (per Lenovo potrebbe essere tondo oppure rettangolare) con quelle caratteristiche.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top