DOMANDA alimentatore Lenovo 720s

Pubblicità

Jacco

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
40
Ciao a tutti, ho preso da poco un Leno 720s da Amazon warehouse e purtroppo mancava l'alimentatore. pertanto ne ho preso uno da 65w con relativa uscita usb C.
Sto notanto che ci mette parecchio a caricare, circa 2,30 ore per la cairca completa...è normale? Non posso fare nulla?
Inoltre vedo pure che la batteria del Lenovo, con uso misto (navigazione,office e qualche giochino leggero) dura praticamente nulla, in circa 2 ore è già al 20%...Non vorrei che ci fossero problemi..

Consigli? :thanks:

Ciao a tutti, ho preso da poco un Leno 720s da Amazon warehouse e purtroppo mancava l'alimentatore. pertanto ne ho preso uno da 65w con relativa uscita usb C.
Sto notanto che ci mette parecchio a caricare, circa 2,30 ore per la cairca completa...è normale? Non posso fare nulla?
Inoltre vedo pure che la batteria del Lenovo, con uso misto (navigazione,office e qualche giochino leggero) dura praticamente nulla, in circa 2 ore è già al 20%...Non vorrei che ci fossero problemi..

Consigli? :thanks:

Beh i giochini lo fanno scaricare molto....

Un'ora di video youtube con schermo al 50% quanto consuma ?

Le prime ore è normale, magari ci sono degli aggiornati windows che sta facendo
Controllo ma penso che abbia finito tutti gli aggiornamenti possibili. Per la batteria quella che ho preso (link un paio di post prima) va bene? Potrei fare qualcosa in merito? magari prenderne una più performante...non so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro