Alimentatore Korad KD3005D

Pubblicità

Hacker91

Utente Attivo
Reazioni
214
Punteggio
84
Salve a tutti.

Ho comprato questo alimentatore: Korad KD3005D

Mi é arrivato senza cavo, e dato che adesso devo comprarlo quello con connettori banana-coccodrillo mi é sorto un dubbio...

Questo e come c´e l´ho io:
KD3005D_01.webp

Mentre in internet vedo tutti gli alimentatori, compreso questo modello con questi "spinotti, adattatori bnc..." non so come si chiamano:

Zasilacz_laborat_52e8c490b052c.webp
Io dovrei comprare una cosa del genere:
816sjcMIDXL._SL1500_.webp

La mia domanda é: ho bisogno di quei spinotti per questo tipo di cavi? se vorrei comprarli come si chiamano?
@Blume

GRazie a tutti per le risposte :D

Ultima modifica:
Sono sempre delle boccole, solo che quelle della prima foto sono ad alto isolamento (mi pare 1.5kV). Va benissimo il cavo da te postato.

Personalmente però non opterei per quella soluzione, bensì per autocostruirmi il cavo banana-banana ed acquistare dei coccodrilli/clyps da utilizzare. Avresti così un cavo universale.

Ultima modifica:
Salve a tutti.

Ho comprato questo alimentatore: Korad KD3005D

Mi é arrivato senza cavo, e dato che adesso devo comprarlo quello con connettori banana-coccodrillo mi é sorto un dubbio...

Questo e come c´e l´ho io:

Mentre in internet vedo tutti gli alimentatori, compreso questo modello con questi "spinotti, adattatori bnc..." non so come si chiamano:

Visualizza allegato 148670
Io dovrei comprare una cosa del genere:
Visualizza allegato 148673

La mia domanda é: ho bisogno di quei spinotti per questo tipo di cavi? se vorrei comprarli come si chiamano?
@Blume

GRazie a tutti per le risposte :D
Sono dei normali cavi banana/coccodrilo, anche se dovrebbero essere in dotazione all'alimentatore.

Grazie delle risposte, il mio dubbio era sulle boccole che ha in dotazione il mio alimentatore, perché le ho sempre viste nell´altro modo e non sapevo se potevo collegare questo normale cavo banana/coccodrillo o bisognava comprare un adattatore o delle boccole diverse o un altro tipo di cavo... :grat:

Avrei fatto in quel modo ma il nastro l'ho messo cosi per doppia isolazione, normalmente i due morsetti a coccodrillo che ho comprato già sono dotati di una loro isolazione, quel che vedi non e tutto nastro adesivo, mentre le due banane hanno la loro copertura in plastica.

Ho testato questo alimentatore e lo consiglio a tutti quelli che sono in cerca di uno... Prezzo-qualità ottimo l´ho pagato 65 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro