Alimentatore Kolink 300W alternativa

Pubblicità

[ian}

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
28
Ho acquistato un alimentatore Kolink da 300W https://www.amazon.it/dp/B01M7WCOPT/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi (mi basta e avanza come vattaggio, il pc monta un Athlon 3000G, e nessuna scheda video dedicata...)

Montato il tutto il pc non da segni di vita, come se l'alimentatore non erogasse corrente. Infatti ho provato con un vecchio LC Power da 400 W(che mi fa coil whine quando collegato alla corrente) e il pc parte normalmente.

Immagino che sia arrivato fallato, che mi consigliate sempre sui 30-35€?

Ultima modifica:
prima cosa elenca tutti i tuoi componenti.
secondo, entrambi gli ali che hai non mi sembrano prodotti da consigliare...
terzo con quel budget ci fai poco, i prezzi questo periodo sono lievitati molto.

prima cosa elenca tutti i tuoi componenti.
secondo, entrambi gli ali che hai non mi sembrano prodotti da consigliare...
terzo con quel budget ci fai poco, i prezzi questo periodo sono lievitati molto.

è un pc estramamente basic, il tutto costato meno di 200€ (MSI AB320, Athlon 3000G, 8 GB ram Crucial, un SSD da 250). Per cui ci vorrei spendere poco sinceramente.
Ho comprato il Kolink perchè leggevo di buone recensioni per i "fratelli maggiori", ma è come se non erogasse corrente, credo sia proprio rotto.
Il secondo alimentatore era montato su un pc di 7-8 anni fa quindi non lo terrei a prescindere, poi con quel rumore che fa...

è un pc estramamente basic, il tutto costato meno di 200€ (MSI AB320, Athlon 3000G, 8 GB ram Crucial, un SSD da 250). Per cui ci vorrei spendere poco sinceramente.
Ho comprato il Kolink perchè leggevo di buone recensioni per i "fratelli maggiori", ma è come se non erogasse corrente, credo sia proprio rotto.
Il secondo alimentatore era montato su un pc di 7-8 anni fa quindi non lo terrei a prescindere, poi con quel rumore che fa...
Prova a guardare il be quiet b9 350w spesso si trova sui 40€

Inviato da ELE-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro