Lazerhawk
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 54
Ciao ragazzi , vi spiego il mio problema ,mi si è bruciato il mio vecchio alimentatore Colorsuit 550W:mad: e ne ho acquistato un altro della MS-Tech da 600W,dopo averlo montato va tutto ok, ma dopo un po quando uso il pc pesantemente ,mandandolo in "Crysis":asd:l'alimentatore frigge e spegne il computer.Al riavvio fa sempre lo stesso rumore ma se rimango in windows va tutto ok , ma se sfrutto qualche watt fa cilecca come è possibile ?
P.S.ho controllato i cavi le masse e tutto ok i componenti sono puliti e non so cosa possa essere a parte secondo me "Alimentatore che fa schifo"e comunque so che il Colorsuit è economico ma ho tirato 4 anni tra picchi di tensione e aggiornamento di hardware ! questo Ms-Tech mi sa che fa propio pietà!!
qualche consiglio ? Grazie :)
P.S.ho controllato i cavi le masse e tutto ok i componenti sono puliti e non so cosa possa essere a parte secondo me "Alimentatore che fa schifo"e comunque so che il Colorsuit è economico ma ho tirato 4 anni tra picchi di tensione e aggiornamento di hardware ! questo Ms-Tech mi sa che fa propio pietà!!
qualche consiglio ? Grazie :)