Alimentatore Infame !!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lazerhawk

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
54
Ciao ragazzi , vi spiego il mio problema ,mi si è bruciato il mio vecchio alimentatore Colorsuit 550W:mad: e ne ho acquistato un altro della MS-Tech da 600W,dopo averlo montato va tutto ok, ma dopo un po quando uso il pc pesantemente ,mandandolo in "Crysis":asd:l'alimentatore frigge e spegne il computer.Al riavvio fa sempre lo stesso rumore ma se rimango in windows va tutto ok , ma se sfrutto qualche watt fa cilecca come è possibile ?

P.S.ho controllato i cavi le masse e tutto ok i componenti sono puliti e non so cosa possa essere a parte secondo me "Alimentatore che fa schifo"e comunque so che il Colorsuit è economico ma ho tirato 4 anni tra picchi di tensione e aggiornamento di hardware ! questo Ms-Tech mi sa che fa propio pietà!!

qualche consiglio ? Grazie :)

Mai sentita recensione, cmq dovrebbe essere un'azienda seria! Vedi anke per Enermax e Corsair che hanno buoni prodotti di questa "taglia".

Finalmente me ne sono sbarazzato da quello schifo ,anche se adesso ho un pò esagerato propio per non avere problemi di alimentazione per un po !:asd:
Ho preso il "Cooler Master Real Power M850 da 850W e ovviamente nessun problema riscontrato :)
Problema Risolto !!

Grazie a tutti per i consigli !!!

Finalmente me ne sono sbarazzato da quello schifo ,anche se adesso ho un pò esagerato propio per non avere problemi di alimentazione per un po !:asd:
Ho preso il "Cooler Master Real Power M850 da 850W e ovviamente nessun problema riscontrato :)
Problema Risolto !!

:ok: bella bestiola..... prezzo?

187 Eurozzi !!!, la rabbia di avere il pc con un alimentatore difettoso non ha prezzo !!!:asd:

Hai fatto bene, mai lesinare sull'alimentatore, al limite sugli altri componenti ;)

Problema Risolto !!

esagerato

Prendere alimentatori di scarsa qualità è una brutta abitudine che hanno in molti .

Poi cè anche chi acquista alimentatori da 800-1000 W ma è un altro discorso :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro