Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se posizionato in alto fa le veci della ventola di estrazione, aiuta la ventilazione del case tirando fuori aria calda, il problema è che così l'alimentatore lavora a temperature superiori dato che l'aria che entra la utilizza per raffreddare i componenti stessi dell'alimentatore.
Se l'alimentatore è posizionato in basso di solito ci stanno feritoie sotto al case per permettere di prendere aria relativamente più fresca di quella che assorbirebbe da dentro il case. Ma in questo caso per una corretta areazione il case ha bisogno di una ventola di estrazione in alto di buona qualità.
Della serie che per computer di basso livello con componenti che non riscaldano troppo l'alimentatore può stare benissimo sopra, se si vuole fare un pc top con sli e OC che riscalda di più è meglio metterlo sotto (aggiungendo ovviamente le opportune ventole)
Ma soprattutto porti l'alimentatore di serie all'isola ecologica assieme al case.mi associo posseggo un case alantik un pò vecchiotto con alimentatore di serie da 500w verso sopra non sono un giocatore può essere una cosa ben fatta, ho il prossimo case che acquisto inserisco alimentatore sotto...grazie