Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. Brutta storia bro :(. Probabilmente ali andato come da te detto. Puoi provarne un altro?Ciao,
oggi mi è saltata la corrente col PC acceso ed ora non si accende più.
Schiacciando il tasto di accensione fa come per accendersi (luci tastiera e led al suo interno), ma poi si spegne dopo mezzo secondo.
Alimentatore andato?
Grazie
Purtroppo ho solo quelloCiao. Brutta storia bro :(. Probabilmente ali andato come da te detto. Puoi provarne un altro?
Corsair Vengeance V550Mprobabile, che marca e modello è?
Se dopo aver fatto quanto suggerito da @crimescene non risolvi, cerca di procurarti un altro alimentatore anche facendotelo prestare da qualcuno.... dovresti fare la prova....Purtroppo ho solo quello
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Corsair Vengeance V550M
NienteProva così
Spegni il bottone off e stacca la spina premi poi il bottone di accensione del pc.
Tienilo spento per qualche minuto
Riattacca la spina e prova a riavviare
Farò così grazieSe dopo aver fatto quanto suggerito da @crimescene non risolvi, cerca di procurarti un altro alimentatore anche facendotelo prestare da qualcuno.... dovresti fare la prova....
Niente
Ma è possibile che si bruci per una volta che salta la corrente?!
Guardiamola da questo punto di vista allora :asd:Vedila così, ti ha salvato il resto dei componenti :ok: